Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Cinema Land

Gruppo dove ognuno può recensire l'ultimo visto, postare gli ultimi trailer, consigliare i propri film preferiti ad altri utenti e scoprire cosa offre il magico mondo del cinema.

Johnlocke07

ha pubblicato delle immagini nell'album Film

Tornato dalla sala ho visto 2 film piacevoli, ben inteso che la loro mediocrità non è stata sufficiente ad annoiarmi, ma comunque molto molto mediocri. Il nuovo film di Tim Burton si salva per il trucco così come fu' per il film del 88... su tutto il resto... boh, la trama principale diventa secondaria e la secondaria diventa principale... e Monica Bellucci non fa un cazzo! Quel serpente è ORRIBILE!! Fine del film

It Ends with us è la fiera del cliché, del Force drama, non sorprende... vola basso. Buona l interpretazione dei personaggi e la camera ben salda sui loro volti. Le storie che potevano inventarsi su un personaggio che di mestiere fa il neurochirurgo, lasciato invece completamente lì da sfondo alle vicende solo per fargli esclamare che è unico e PALESTRATO.
La protagonista tira fuori un coraggio da leoni, non si capisce bene quando ha questo sviluppo se non nel finale. Viviamo la storia d amore presente che NON È MAI STATA romantica, ma intanto succede quel che succede nel mentre che i flashback ci raccontano di un'altra profondità. Ergo, non si empatizza con la relazione che la fioraia instaura col chirurgo sin da subito sputtanata la sua indole. Onestamente mi annoierebbe sicuro un romanzo del genere, con molta probabilità non sono io il target di riferimento. E poi no, calca un po' troppo con le tragedie, il solo mezzo per avvicinarmi a loro. No...

5,5 a entrambi.