Sgraziatamente accattivante
YollaVolt condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere YollaVolt, aggiungilo agli amici adesso.
Non salto su Ludomedia da moltissimo, ma credo che sia la migliore piattaforma per condividere qualcosa di gaming-related. Quando ho tempo mi diverto ad editare alcune clip di Overwatch fatte con amici per pubblicarle sul tubo. Sono poche ed amatoriali, ma sono particolarmente fiero dell'ultimo video che ho pubblicato. Se vi va dateci un'occhiata e fatemi sapere che ne pensate.
L'odio da spam è ben accetto.
Nessun Simone è stato maltratto durante le riprese. Il prossimo video potrebbe uscire tra meno di 6 mesi. Forse.
Non sarò il miglior Lucio del mondo, ma mi son divertito a editare questo video
Un ringraziamento speciale a Mianso e un salutone anche a Maxutka, che con le sue nobili parole mi ha permesso di realizzare questo video. Song: "Give me all your love" from The Wo..
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum e chiedo scusa se sbaglio sezione/thread o cose simili
Ho da poco acquistato un Hp Omen 2016 (i7 6700HQ e GTX 965m) per giocare anche fuori casa, poiché ultimamente per ragioni lavorative passo molti giorni fuori città. Siccome il mio precedente pc si è fuso per surriscaldamento, la prima cosa che ho fatto è scaricare dei programmi per monitorare la temperatura sia della CPU che della GPU. Ecco, ho notato che dopo anche un'ora di Overwatch la Cpu raggiungeva gli 85° con picchi addirittura sui 95°, mentre la Gpu restava ferma sui 70°. Con le impostazioni di Windows ho abbassato la percentuale di utilizzo del processore e con Afterburner ho abbassato il clock della scheda grafica. Adesso non superano rispettivamente i 70-75 e i 60.La mia domanda è: sono temperature normali, o ancora troppo alte? Se sì, corro il rischio di rovinare qualche componente? Quella che ho seguito è una procedura affidabile?
Purtroppo è il mio primo pc da gioco, e non ho molta esperienza in questo campo.
Perdonatemi lo sproloquio e grazie in anticipo c:
Capita spesso ai neofiti dei portatili da gaming. Non aver paura del surriscaldamento, sicuramente avrai un sistema di raffreddamento adeguato, se noti comunque del throttling in gioco aumenta i giri delle ventole per stare più tranquillo. Ovviamente quando hai bisogno di potenza bruta il pc scalda, ma se "downclocchi" per paura delle temperature la spesa per quel notebook è stata vana.
Non ci sono interventi da mostrare 😔