Voglio solo trovare della gente con cui giocare in cooperativa online o competitiva. La competizione la apprezzo finchè non si basa sulla fr … Leggi tutto
ScemEnzo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ScemEnzo, aggiungilo agli amici adesso.
Se solo Teleton mandasse i soldi ai genitori in difficoltà anziché comprarsi il dominio assoluto sui fottutissimi spazi pubblicitari della giornata intera, pranzo incluso, 7 giorni su 7...
@ScemEnzo no, ok, sulle pubblicità strappalacrime, beh ci sta, sono un po'come quelle dei classici bambinid ell'Africa che muiono di fame... Ma logicamente devono far leva sull'emozione. Io ho tentato di spiegarti più che altro il motivo logico di quel denaro, perché della pubblicità in sè me frega poco.
Qualcuno ricorda con quanta nonchalance la Sony, al terzo E3 dalla sua uscita, smise completamente di parlare della PSVita?
A me si spezzò il cuore, anche perché la Vita mi sembrava davvero avere le potenzialità per essere la regina degli handleds.
L'ho rivenduta poco dopo quell'E3, ormai sconfitto dalla prevedibile assenza futura di titoli in esclusiva
Fa dispiacere anche a me, ma PSVita di difetti ne aveva e di titoli con i contro cavoli non ci furono molti e quindi il suo utilizzo si è scaduto come accessorio per lo streaming dei giochi di PS4.
@ScemEnzo Pessime scelte da parte di Sony, che diamine! Almeno prendesse lezione da Nintendo...
La psvita è andata benissimo solo in jap e per gli amanti dei jrpg. Titoli del calibro di uncharted non ne han più fatti. Titoli divertenti e sperimentali come ad inizio idem. Infatti la.cosa più brutta non era la mancanza di supporto dalle terze parti come può accadere di solito bensì dalla.cada madre ed è questo il brutto. Io l' ho recuperata l'anno scorso dopo aver venduto la mia un anno o poco più dopo l'uscita. L'ho recuperata non per giocarmi quei pochi giochi comunque.
@Morris Pendragon Io mi aspettavo un Monster Hunter praticamente d'obbligo. Alla fine anche titoli come Tearaway e Little big Planet mi avevano preso abbastanza, altri come Soul Sacrifice non ebbi il tempo di assaporarli, però davvero, a conti fatti la spesa per la console non ne valse la quantità di titoli interessanti disponibili.
CHE CAZZO ME NE POTEVA FOTTERE DI GIOCARE IN STREAMING ALLA PS4 MENTRE ERO SUL CESSO?
Io ho più titoli per Vita che per PS4 Però è una mia fissazione più collezionistica che altro.
Non ci sono interventi da mostrare 😔