Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marchiato condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Marchiato, aggiungilo agli amici adesso.

Marchiato

ha pubblicato un'immagine nell'album Collezione riguardante Test Drive Unlimited Solar Crown

Non se n'è parlato molto, ma il brand mi è sempre piaciuto e sono sicuro che a tratti mi soddisferà. Confido in una buona carriera come nel primo capitolo. Il secondo capitolo magari non è che fosse necessario, ma riunirli fa sempre piacere.

Marchiato

ha pubblicato un'immagine nell'album Locandine

Il maestro Tobe, (che ci ha lasciato nel 2017 r.i.p.) ha contribuito con diverse pellicole a portare il cinema horror ad un altro livello. Per quanto mi riguarda sono 3 le sue opere che ogni fan del genere dovrebbe aver visto almeno una volta.

Non aprite quella porta - 1974 - è sicuramente il suo capolavoro indiscusso.

Poltergeist - 1982 - è stato il suo più grande successo commerciale, grazie anche alla collaborazione con Spielberg.

Lifeforce - 1985 - è una pellicola più di nicchia, anche se in televisione per qualche anno andava in onda frequentemente, ma che ha un suo fascino e, a differenza di altri Film, si prende sul serio.

Fra i film fantascientifici resta una chicca che riguardo sempre volentieri. Bravi gli attori, molto originali e ricercati gli effetti speciali e una trama tutto sommato solida e ricca di tensione. Lo si potrebbe accostare a L'invasione degli Ultracorpi, ma resta un prodotto molto originale e curato preso da un fumetto uscito una decina di anni prima.

Se non vie e mai capitato di vederlo, Halloween è una buona occasione per tuffarsi nel pregevole Fanta/Horror anni '80.
Lifeforce è conosciuto in Italia anche sotto il titolo "Space Vampires".

Marchiato

ha pubblicato un video riguardante DayZ

Quando si tratta di paesaggi realistici e meccaniche Survival approfondite, Bohemia non delude mai e sta sempre una spanna sopra alla concorrenza.
La cosa che però continua a farmi storcere il naso è la componente PvP. Sarebbe così bello cooperare tutti insieme per sopravvivere o raggiungere obbiettivi prefissati, e invece tutta la fatica nel racimolare provviste, sopravvivere alle intemperie naturali e avere la meglio sugli zombi, può venir vanificata da un player che da 1km col cecchino decide il tuo destino.

Però giocando in gruppo le soddisfazioni che regala nel cooperare sono immense. Costruirsi le attrezzature per cacciare, pescare, cucinare, vestirsi, scaldarsi eccetera, entusiasmano in continuazione.

DayZ Frostline - Release Trailer

Prepare to brave the elements and embrace the chilling new challenges of DayZ Frostline! Available now on all platforms including PlayStation, Xbox, and Steam. DayZ Frostline bring..

Marchiato

Da grande voglio fare il camionista fra le stelle!
È un'idea davvero bizzarra, ma mi ispira un botto e leggendo qualche parere sembra avere anche una certa profondità e buona realizzazione tecnica. Ora no che non ci sto più dietro, ma entro fine anno lo farò mio. Il Trailer mi ha convinto sisi

Non ci sono interventi da mostrare 😔