Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marchiato condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Marchiato, aggiungilo agli amici adesso.

Marchiato

Ho giocato solo Life is Strange, Vampyr e Tell My Why, e mi sono tutti parecchio piaciuti, ma qua il salto di "qualità" è davvero notevole per questo Studio. Dico qualità fra virgolette perché gli altri titoli citati ne avevano comunque in abbondanza, ma qui noto proprio un avanzamento strutturale dei paesaggi ricco di profondità e che vira sul realistico rispetto ai precedenti lavori. Già Banisher si avvicina a titoli importanti sul genere, anche se la profondità dei dialoghi e quest non ha da nascondersi assolutamente. Di questo passo c'è da aspettarsi un Blockbuster al prossimo progetto.

Complimenti Don't Nod! sisi

Marchiato

ha pubblicato un'immagine nell'album Locandine

Quello che più mi stupisce quando guardo cinema trash è la serietà con cui recitano gli attori. In particolare qui raggiunge quasi un'interpretazione da Oscar, con scene drammatiche, commuoventi e improbabili di tutto rispetto. Ma come fanno a restare seri di fronte a certe sceneggiate ed effetti speciali?
Vi stimo davvero xd
Rats on a Train, questo il titolo del Blockbusterone, cavalca l'onda dei mitici Snake ed esagera ancora oltre... infatti i Rats sul Train ne combinano di tutti i colori, ma è quando scendono dal Train che il filmone s'impenna asd
Complimenti e grazie Cina per questa perla!
Come si fa a non amare sto cinema mi chiedo?! Vedere per credere e non dimenticare più!

Marchiato

ha scritto una recensione su PARANOID

Cover PARANOID per PC

Non buona la prima, e in paranoia la seconda ^_^

Abbandonato qualche mese fa perché non riuscivo più ad uscire dall'appartamento. Le ho provate tutte e, preso dalla crisi del giocatore demoralizzato e depresso,
In preda alla disperazione mi sono guardato Televendite, una megera che legge i tarocchi, qualche puntate di Soap Opera, messaggi promozionali e un paio di Film d'autore alla televisione in salotto (in-game ovviamente) e, per chiudere il cerchio nerd, ho addirittura composto qualche numero in sovrimpressione sul telefono di casa dove, inaspettatamente, mi ha risposto sempre qualcuno con dialoghi bizzarri come lo è d'altronde il gioco stesso. La cartomante addirittura in diretta dal programma in TV asd Anche questi piccoli dettagli fanno la differenza e se non mi fossi bloccato, probabilmente non lo avrei mai scoperto.

Dopo due o più ore passate a interagire con ogni supelletile presente in casa mi sono arreso ed ho deciso di avviare una nuova partita. Casualità, magia e tenacia han voluto che, arrivato allo stesso punto, il gioco è come per incanto proseguito facendomelo portare a termine.

Siano maledetti i bug! :@

Il gioco di per sé è piuttosto interessante anche se parecchio criptico. In ogni momento può succedere qualcosa di totalmente imprevedibile, e decifrare con cosa interagire e come si basa esclusivamente sul nostro istinto. Sotto questo aspetto permea la sensazione che si possa proseguire in più modi e che la storia cambi radicalmente in base alle nostre scelte. Si combatte con armi improvvisate che ricordano spesso il meraviglioso Condemned. Ci sono dialoghi con scelte multiple, c'è esplorazione e tanta ma tanta paranoia che funziona ed immerge.
La mia era la costante di beccare un altro bug che per fortuna non è accaduto, ma la paranoia l'ho avuta comunque per tutta la seconda run. Mai titolo fu piu azzeccato xd

7.1

Voto assegnato da Marchiato
Media utenti: 7.1

Non ci sono interventi da mostrare 😔