...c'è sempre da fare nella "zona"
Marchiato condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Marchiato, aggiungilo agli amici adesso.
Piccola patch correttiva che migliora esponenzialmente la A-Life e corregge circa 1800 errori...
110 Giga
Urge una seconda run per vedere cos'è cambiato
@Marchiato i fix non sono peso aggiunto, ma vanno a sostituire o aggiustare i pezzi di codice che causavano i problemi, detto molto semplicemente. Quindi alla fine della fiera il gioco pesa uguale
Scontato come la sorpresa nell'ovetto Kinder
Peccato Steam non calcoli le ore complessive di gioco, così per curiosità.
Stesso numero di giochi nuovi dello scorso anno, ma con più sessioni.
La Top 10 sarà tosta da fare.
È successo di nuovo!
Come dopo aver finito Baldur's Gate 3, anche adesso, dopo aver concluso Stalker 2, sento come un vuoto che, anche dedicandomi a titoli di qualità, non riesco a colmare. Tutto normale per quanto mi riguarda, serve solo del tempo per assimilare l'esperienza ed elaborare tutto ciò che è successo nell'avventura, magari anche chiacchierandone con amici o dedicandosi ad altri hobby.
Con quale gioco è successo a voi, sempre se vi è mai capitato, e dopo quanto tempo vi siete sentiti di nuovo pronti per una nuova epopea?
Sicuramente Breath of the Wild. Non so ancora quando mi cimenterò di nuovo in un gioco di quel calibro, sia per la lunghezza e sia perchè è difficile trovare qualcosa di quella qualità
Un po' come Enima, visto che BotW lo definisco un gioco "criminale" per quello che può offrirti.
Ma il mio vuoto più grande fu il cambio che ci fu su FFXIV da Heavensward per poi passare a Stormblood, espansione che ho odiato (guarda caso più o meno nello stesso periodo in cui uscì BotW).
Con delle robe incredibili che ci stavano su Heavensward, quella cavolo di espansione mi ha peggiorato un gioco quasi perfetto, specialmente col suo rework stupido nelle classi.
Nulla da dire sulla storia che, a differenza di molti, a me è piaciuta molto.
Ma il cambio radicale nelle classi - che prima per me erano perfette -, le ambientazioni dove grosso modo si salvano solo quelle d'oriente (quelle desertiche sono di una banalità aberrante), i primi trial extreme orribili e il primo tier savage che si salvava solo con l'ultimo piano, tutto mi fece abbandonare per un periodo lunghissimo il mio gioco.
Ciò mi lasciò una vuotezza che non sapevo più dove andare a sbattere la testa con i vg. Giocai a tanti altri titoli (alcuni molto belli e altri un po' meno) ma avevo una voglia matta di ritornare su FFXIV - quasi - ogni - giorno - , anche se sapevo che non era più lo stesso.
Non nego che Stormblood abbia avuto i suoi pregi, in primis Eureka, ma tantissime cose potevano risparmiarsele.
Poi però uscì Shadowbringers e allora lì il vuoto si colmò, anche se fui costretto a riesaminare tutte le classi con il loro nuovo rework, passando da caster (che da lì ero sempre stato) a melee.
Adesso ancora ci gioco, con sporadiche pause, ma son contento di aver ripreso la mia epopea principale.
Non ci sono interventi da mostrare 😔