The Only by Static-X from the album Shadow Year © 2003 🔔 Subscribe & Turn on notifications to stay updated with new uploads! Lyrics: I'm winning, you're losing I'm falling, your ag..
Studio medicina, ma non ho mai abbandonato il mio interesse per i videogames. - Quasi medico, gamer da una vita.
m4ddok condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere m4ddok, aggiungilo agli amici adesso.
The Only by Static-X from the album Shadow Year © 2003 🔔 Subscribe & Turn on notifications to stay updated with new uploads! Lyrics: I'm winning, you're losing I'm falling, your ag..
Trasporto imperiale T-4a, Star Wars. Circa 13h di stampa, 0.2mm. Ali mobili printed in place.
Nuova arrivata: Anycubic Kobra.
Già calibrata e configurata, test di stampa perfetti con e senza supporti usando Cura, ottime tolleranze. Ho già provveduto a stampare il primo upgrade per l'asse Z, anche se non era strettamente necessario a dire il vero. Stampante comunque molte spanne sopra l'i3 Mega S che avevo in precedenza. Autolevel del piatto perfetto, estrusore direct preciso e piatto magnetico in PEI stupendo.
spettacolo, io vorrei comprare come prima stampante 3d una Photon Mono 4k sempre della Anycubic, la consiglieresti ad un principiante?
Quanto l'hai pagata? Io ho ripreso a stampare alcune cose ma mi sento molto limitato dalla mia stampante
@Barattolo è quello il problema, se ci metti troppo a calibrarla ti verrà sempre meno voglia di usarla. Spenderci soldi sopra è utile relativamente, nel senso che ad un certo punto dovrai spenderci così tanto, se ad esempio vuoi modificarla, che alla fine sarà più conveniente acquistare una stampante nuova. Nell'ultimo anno per rendere la Mega silenziosa gli ho cambiato tutti i driver dei motori e tutte le ventole, per renderla leggermente più precisa ho cambiato l'intera testa di stampa e l'estrusore, gli ho messo il bltouch per l'autolivellamento... E poi conta che tutto questo non essendo supportato dal firmware di fabbrica va programmato parzialmente su custom firmware (senza parlare di opportuni aggiustamenti nello slicer). Sono letteralmente giorni e giorni di settaggi. Alla fine vedendo che stavo per spendere ulteriormente allora ho preferito spendere un po' di più e prendere una stampante al passo piuttosto che continuare ad aggiornare una stampante con tecnologia ormai vecchia di 5 anni, perché passavo veramente troppo tempo a calibrarla per ogni stampa, non me lo posso più permettere.
Attenzione! Arriva un nuovo tipo di disco... Se prendesse piede sarebbe una svolta epocale, un po' come quando si passò dal 78 giri in ceralacca al 33/45 giri in vinile, viene promessa addirittura una qualità superiore ai dischi esistenti (anche rispetto ai CD!). Sarà un disco di alluminio con una laccatura superficiale sulla quale è inciso il solco. Naturalmente il suo suono sarà completamente analogico, inutile dirlo.
Non ci sono interventi da mostrare 😔