The Flash è pronto a sbarcare nel DCU
Quando i co-direttori dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno annunciato il primo capitolo dello slate del DCU, “Gods and Monsters”, alcuni importanti eroi della DC Comics – in particolare Wonder Woman e The Flash – si sono distinti per la loro assenza.
Per quanto riguarda il velocista scarlatto, non è esattamente sorprendente che lo studio abbia deciso di non rivisitare il personaggio per un po'.
Il film su Flash, interpretato da Ezra Miller, è uscito solo l'anno scorso e non è stato accolto bene. Nonostante Gunn lo abbia definito “uno dei migliori film di supereroi” che abbia mai visto, il film non è stato accolto dalla maggior parte dei fan o del pubblico in generale e ha incassato solo 271 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 200-220 milioni.
L'Uomo più Veloce del mondo troverà senza dubbio la sua strada nel DCU, ma quando sui social media gli è stato chiesto perché ci sarà un film su Clayface prima di un nuovo film su Wonder Woman o The Flash, Gunn ha risposto che stanno “tenendo il passo” sullo sviluppo di un nuovo progetto con il personaggio, il che sembrerebbe confermare che almeno qualcosa legato a Flash è stato discusso.
Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema