Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lilo & Stitch: la nuova clip del live-action ha un riferimento al Re Leone

La Disney ha condiviso una nuova clip del film live-action Lilo & Stitch che fa leva sulle corde del cuore dei fan. L'iconico piccolo alieno blu viene sollevato in aria, proprio come Simba nei film del Re Leone. Solo che Stitch reagisce esattamente come ci si aspetterebbe da lui. Con i galleggianti della piscina e tutto il resto, si contorce dalle braccia che lo sostengono e atterra nell'oceano. La Disney fa spesso riferimenti o piccoli easter egg in altri suoi progetti che i fan più accaniti riconosceranno.



Curiosamente, durante la commercializzazione di Lilo & Stitch nel 2002, è stata trasmessa una featurette che mostrava Rafiki che sollevava Stitch su Pride Rock, scambiandolo per Simba. È Timon a far notare che non si tratta assolutamente del coraggioso leoncino.



Lilo & Stitch, ecco la nuova clip



Dean Fleischer Camp ha diretto il film da una sceneggiatura scritta da Chris Kekaniokalani Bright, Dean DeBlois e dal creatore originale Sanders. Lilo & Stitch è prodotto da Jonathan Eirich e Dan Lin, con Louie Provost, Tom Peitzman e Ryan Halprin come produttori esecutivi. “Vedrete persone come me e Jason Scott Lee che erano presenti nell'originale, avete solo sentito le nostre voci“, dice a PEOPLE Tia Carrere, che originariamente dava voce a Nani, la sorella maggiore di Lilo. Sottolineando che ci saranno molti riferimenti anche al film animato.



Questa volta, Carrere interpreterà la signora Kekoa. A lei si aggiungono le star di ritorno Chris Sanders, che ha doppiato Stitch, e Amy Hill (Mrs. Hasagawa). Hill interpreterà Tūtū, un altro nuovo personaggio del franchise. Maia Kealoha interpreterà Lilo, al suo debutto come attrice. Inoltre, recitano Sydney Elizebeth Agudong, Billy Magnussen, Hannah Waddingham, Courtney B. Vance e Zach Galifianakis.à



Quando Lilo & Stitch ha debuttato nel 2002, è diventato subito un successo per le famiglie. Nonostante abbia più di due decenni, rimane un punto fermo della cultura pop. Il film del 2025 è una rivisitazione in live-action del classico d'animazione, che racconta l'affascinante ed esilarante storia di una solitaria ragazza hawaiana e dell'alieno fuggitivo che aiuta a riparare la sua famiglia distrutta. Lilo & Stitch arriverà nelle sale il 23 maggio 2025. Voi che ne pensate?

Continua la lettura su www.nerdpool.it

19 dicembre alle 14:20