Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Superman: nel trailer è presente anche Cat Grant del Daily Planet

La Cat Grant di Mikaela Hoover si è intravista nell'anteprima del nuovo trailer di Superman della DC. In vista del rilascio del trailer completo di Superman (previsto per oggi) i DC Studios hanno rivelato la prima sinossi del film, che ci suggerisce cosa aspettarci da questa interpretazione dell'Uomo d'Acciaio, e anche un teaser trailer in anteprima, che offre il primo sguardo al film! Il teaser trailer ha fornito un nuovo sguardo al Big Blue Boy Scout e ad alcuni membri del cast di supporto di Clark Kent, tra cui alcuni punti fermi del Daily Planet.



Mikaela Hoover È la Cat Grant del DCU



Nel teaser del primo trailer di Superman, l'Uomo d'Acciaio viene mostrato solo in brevi frammenti mentre si libra nei cieli. Ma i fan hanno avuto modo di vedere molto bene altri personaggi del film. Tra questi: Cat Grant, interpretata da Mikaela Hoover. L'attrice ha collaborato spesso con James Gunn, avendo avuto piccoli ruoli in alcuni dei suoi film passati come Super e Guardiani della Galassia.



In una redazione piena di grandi personalità, quella di Catherine “Cat” Grant del Daily Planet potrebbe essere la più grande. È tipicamente presentata come una giornalista di gossip civettuola e vivace, coinvolta nel “who's who” di Metropolis e non solo. In molte incarnazioni, ha anche una cotta per Clark Kent.



Il personaggio è stato creato dal famoso scrittore di fumetti Marv Wolfman (forse più noto per la sua gestione dei New Teen Titans negli anni '80 insieme a George Pérez) e dall'artista Jerry Ordway. È stata introdotta per la prima volta sulle pagine della DC Comics nel 1987 con The Adventures of Superman #424.



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/12/image-98-png.webp?resize=696%2C392&ssl=1



Non è la prima volta, però, che Cat appare in live-action. Ha avuto un ruolo nella serie televisiva Lois and Clark: The New Adventures of Superman nel 1993, dove è stata interpretata dall'attrice e modella Tracy Scoggins. Tuttavia, la Scoggins lasciò la serie dopo la prima stagione, quando Cat fu eliminata.



La Grant ha avuto un ruolo anche nell'ultima stagione di Smallville del 2010-2011, interpretata da Keri Lynn Pratt. Questa versione del personaggio era una reporter anziché una giornalista di lifestyle e aveva un forte pregiudizio nei confronti dei supereroi.



Ma Cat Grant è quasi innegabilmente più nota al pubblico moderno grazie a Supergirl della CW, con Melissa Benoist. La stessa Abby McBeal, Calista Flockhart, ha prestato il suo talento a una versione di Cat che si è staccata dal Daily Planet per dirigere la propria società di media di grande successo.



La Cat della Flockhart diventa un mentore per la Kara Danvers della Benoist nel corso della prima stagione dello show, prima di scendere allo status di guest star occasionale a partire dalla seconda stagione.



Poco si sa su come Mikaela Hoover lascerà il suo segno su Cat Grant. Le foto del set hanno immortalato il personaggio mentre scende da una specie di velivolo sferico (forse pilotato dal Mister Terrific di Edi Gathegi) nel centro di Metropolis, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli.



In ogni caso, James Gunn è noto per essere molto selettivo nei confronti dei cast dei suoi film. Quindi, se ritiene che la Hoover sia la donna giusta per questo lavoro, i fan possono stare certi che avrà successo.



Guardate il teaser trailer completo con Cat Grant qui sotto:




Superman dei DC Studios arriverà nelle sale l'11 luglio 2025.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

19 dicembre alle 10:00

Piace a 2 persone