Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Harry Potter: la data di uscita della serie tv HBO posticipata al 2027

La data di uscita della serie tv su Harry Potter, prodotta da HBO, è stata già posticipata. La serie, che reinterpreta i famosi libri di J.K. Rowling, è ancora nelle prime fasi di produzione, quindi non c'è una data precisa per il suo arrivo in tv e in streaming. Inizialmente, si pensava che i nuovi Harry, Hermione e Ron sarebbero stati pronti per il 2026, ma dichiarazioni recenti hanno fatto slittare ulteriormente la data di debutto.



Quando uscirà la serie tv su Harry Potter?



Casey Bloys, capo di HBO e Max, ha recentemente aggiornato gli spettatori sulla data di uscita della serie tv su Harry Potter. In una recente intervista, ha spiegato che la serie non sarà pronta per il 2026, come previsto inizialmente, ma «probabilmente uscirà nel 2027». Ha anche specificato che il debutto potrebbe avvenire «all'inizio del 2027», ma ha avvertito che non ci sono certezze, visto che la scrittura della sceneggiatura e la scelta del cast sono appena cominciate.



Sempre durante la stessa intervista, Bloys ha rivelato che si sta valutando l'idea di girare le prime due stagioni della serie tv una dopo l'altra.



Anche se non ci sono conferme ufficiali, Bloys ha spiegato che girare le prime due stagioni una dopo l'altra potrebbe essere una scelta strategica per evitare un problema comune nelle serie con attori giovani: la crescita rapida dei protagonisti. «Il passaggio dagli 11 ai 13 anni è molto evidente nella vita di un bambino», ha detto Bloys. «Dai 13 ai 15 anni è più gestibile, ma dobbiamo organizzare le riprese in modo che gli attori non crescano troppo tra una stagione e l'altra». La modifica della data di uscita, dal 2026 al 2027, potrebbe quindi essere legata al fatto che la produzione vuole completare anche la sceneggiatura della seconda stagione prima di iniziare le riprese consecutive.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 10:00