Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Thomas Taylor, illustratore della prima copertina inglese di Harry Potter, sarà ospite al Palermo Comic Convention

Dal 12 al 15 settembre, presso i Cantieri Culturali alla Zisa, si terrà il Palermo Comic Convention, uno dei principali festival italiani dedicati al mondo del Fumetto e della Pop Culture, che si tiene ogni anno a Palermo, nel mese di settembre.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/09/Manifesto-con-loghi-scaled-1.webp



Il Salone nasce nel 2015 da una felice intuizione di Alessio Riolo e Antonio Scuzzarella. Al suo interno un grandissimo spazio dedicato alle case editrici, negozi specializzati, videogames, e-sport, mondo japan e artisti di livello internazionale!



È proprio uno di questi artisti che interessa molto ai Potterhead, infatti quest'anno Palermo Comic Convention porta alla manifestazione Thomas Taylor, un pluripremiato autore e illustratore per ragazzi. Ha disegnato la copertina della prima edizione britannica di Harry Potter e la Pietra filosofale e da allora ha continuato a scrivere e illustrare libri per ragazzi.



Qui di seguito gli orari in cui Thomas Taylor sarà alla manifestazione:



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/09/Screenshot_20240904_161232_Instagram.jpg



Always Wand, il magico shop dedicato al mondo di Harry Potter, sarà presente alla manifestazione con un area dedicata e ovviamente non mancherà di arricchire la sua sezione prestige con oggetti dedicati cosi che anche chi non potrà essere presente alla manifestazione potrà avere, se vorrà, qualcosa di prezioso ed esclusivo.



Cos'è la sezione prestige di Always Wand?



La sezione “Prestige Harry Potter” offre una selezione esclusiva di articoli rari e limitati che ogni fan del Mondo Magico desidererebbe aggiungere alla propria collezione. Questa sezione è pensata per chi cerca oggetti speciali che non si trovano nei negozi convenzionali o che sono stati prodotti in quantità estremamente limitata. Gli articoli possono includere edizioni rare di libri, repliche autentiche di oggetti di scena usati nei film, abbigliamento da collezione, stampe artistiche limitate e altri tesori magici. Perfetto per il collezionista appassionato o per chi vuole possedere un pezzo unico del vasto universo di Harry Potter. Qui, ogni pezzo racconta una storia, cattura un momento o incarna un pezzo dell'incanto che solo il Mondo Magico può offrire



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/09/thomas-taylor-harry-potter-artist-frontlpc1-1.jpg



L'articolo Thomas Taylor, illustratore della prima copertina inglese di Harry Potter, sarà ospite al Palermo Comic Convention proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

8 settembre alle 13:10

Piace a 1 persona

 

Io ho già il libro e me lo farò autografare! Non vedo l'ora, lo incontrerò domenica 15, l'ultimo giorno di Comicon! 😍