Harry Potter: Campioni di Quidditch è ora disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4
Arriva oggi da Warner Bros. Games Harry Potter: Campioni di Quidditch, la frenetica esperienza incentrata sul Quidditch, ora disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e altre piattaforme nelle edizioni digitali Standard e Deluxe. L'edizione fisica Deluxe sarà disponibile dal giorno 8 novembre 2024. Inoltre, l'edizione Standard è disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli iscritti al PlayStation Plus da oggi e fino al 30 settembre 2024.
Sviluppato da Unbroken Studios e distribuito da Warner Bros. Games sotto l'etichetta Portkey Games, Harry Potter: Campioni di Quidditch si basa sullo sport magico volante reso celebre dai libri e dai film della saga di Harry Potter. I giocatori possono immergersi nel mondo del Quidditch in solitaria o in partite online, sia in modalità cooperativa insieme agli amici, sia sfidando altri giocatori. I giocatori possono assumere i classici ruoli di Battitore, Cacciatore, Portiere o Cercatore, creando il proprio campione personalizzato o scegliendone uno da una formazione stellare di personaggi inconfondibili come Harry Potter, Ron Weasley, Draco Malfoy o altri volti celebri della saga.
L'edizione Deluxe, in vendita al prezzo suggerito di 39,99 euro, include il gioco base, i pacchetti della Case di Serpeverde, Tassorosso, Corvonero e Grifondoro e 2.000 pezzi d'oro da spendere nel gioco.
L'articolo Harry Potter: Campioni di Quidditch è ora disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4 proviene da PlayStationBit 5.0.