Harry Potter: Campioni di Quidditch e LEGO protagonisti del Back to Hogwarts
Warner Bros. Games ha svelato durante lo showcase Back to Hogwarts 2024 un nuovo trailer di Harry Potter: Campioni di Quidditch. Durante l'evento, ha inoltre annunciato che LEGO Harry Potter Collection arriverà per PlayStation 5.
Sviluppato da Unbroken Studios e distribuito da Warner Bros. Games sotto l'etichetta Portkey Games, Harry Potter: Campioni di Quidditch si basa sul leggendario sport magico reso celebre dai libri e dai film della saga di Harry Potter. Nell'ultimo filmato, i fan possono scoprire un assaggio dell'azione frenetica in volo e alcuni volti noti del mondo magico, tra cui Draco Malfoy, personaggio che sarà possibile scegliere come il proprio alter ego nel gioco.
I giocatori potranno entrare in azione martedì 3 settembre, quando il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 in versione digitale Standard e Deluxe. L'edizione fisica Deluxe sarà disponibile per le console PlayStation.
Inoltre, Warner Bros. Games, TT Games e il Gruppo LEGO hanno annunciato che LEGO Harry Potter Collection sarà lanciato su PlayStation l'8 ottobre. Questa edizione rimasterizzata della raccolta includerà LEGO Harry Potter: Anni 1-4 e LEGO Harry Potter: Anni 5-7, in aggiunta ai due pacchetti di contenuti scaricabili (DLC) distribuiti precedentemente in un solo fantastico pacchetto.
LEGO Harry Potter Collection permette ai giocatori di vivere un viaggio magico e spensierato alla scoperta degli otto film di Harry Potter. I giocatori dovranno risolvere misteri, apprendere incantesimi e affrontare Lord Voldemort nella battaglia finale tra le forze del bene e quelle del male. Sviluppata da Double Eleven, questa raccolta rimasterizzata migliora tanto il comparto grafico quanto l'esperienza di gioco offrendo 60 FPS, una risoluzione in 4K, feedback aptico e una mappatura delle ombre in alta risoluzione.
L'articolo Harry Potter: Campioni di Quidditch e LEGO protagonisti del Back to Hogwarts proviene da PlayStationBit 5.0.