Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Agatha All Along: Agatha ha appena fornito un indizio importante sull'identità di Rio?

Agatha All Along ha portato Rio Vidal a La strada delle streghe nel quarto episodio. La strega di Aubrey Plaza potrebbe però nascondere un'identità segreta. L'episodio 4 ha fornito ulteriori indizi sul fatto che Rio Vidal potrebbe essere il villain Marvel Morte che si nasconde in bella vista. La signora Hart è morta tragicamente durante la prova della pozione della scorsa settimana sulla Strada delle Streghe. La congrega ha deciso di metterla a riposo molto rapidamente e di continuare il loro viaggio. Tuttavia, Jennifer Kale, Alice Wu-Gulliver e Lillia Calderu insistono affinché Agaqtha Harkness sostituisca una nuova Strega Verde al posto di Sharon. Una volta pronunciato l'incantesimo, esce Rio Vidal, direttamente dalla fossa in cui hanno seppellito la signora Hart. Naturalmente, questo ha mandato alle stelle molte sopracciglia dopo i mormorii che si sono diffusi su Internet la scorsa settimana. Aubrey Plaza potrebbe davvero interpretare la Morte e nascondere così bene la sua identità al resto della congrega? Diamo un'occhiata agli indizi:



Per cominciare, uscire da una tomba senza nome sembra una cosa molto “da Morte”. Inoltre, molto della vera relazione tra Rio Vidal e Agatha Harkness non è ancora stato rivelato agli spettatori. È chiaro che il personaggio di Aubrey Plaza nutre una sorta di vendetta nei confronti della nostra piantagrane preferita. Alcuni giovani e intraprendenti fan della Marvel hanno notato che il tarocco della morte creato per Agatha All Along corrisponde al design del personaggio di Rio Vidal. (Fate attenzione a quel pugnale, è molto distinto!) Apprendiamo anche che il nuovo membro della congrega è una Strega Verde. È possibile che il flusso della vita e della morte siano strettamente collegati nel MCU? Questo spiegherebbe i suoi poteri basati sulla vita e nessuno se ne accorgerebbe…



Se Rio Vidal è davvero la Morte sotto mentite spoglie, questo spiegherebbe anche come ha fatto a capire che il “Teen” di Joe Locke non è Nicholas Scratch, il figlio perduto di Agatha. Una buona parte degli spettatori ha messo insieme gli indizi sulla situazione di Nicholas Scratch e del Darkhold in questo show. Nell'ultimo episodio, Jennifer Kale ha sostanzialmente avvertito Teen che non dovrebbe fidarsi così rapidamente di Agatha a causa del fatto che potrebbe sacrificare il proprio figlio per ottenere l'accesso al potere. Tutto questo si ripercuote sulle motivazioni che spingono Teen a tenersi al sicuro e sulla persistente possibilità che si rivolti contro il resto della congrega non appena i suoi bisogni saranno soddisfatti alla fine de La strada delle streghe. La morte potrebbe venire a riscuotere, e questo è un motivo in più per intraprendere questo pericoloso viaggio per ripristinare i suoi poteri. Dovremo vedere come si evolverà il resto della serie.



Cosa succede al nuovo look di Rio?



Agatha All Along ha riportato Rio Vidal all'ovile in modo massiccio con il quarto episodio. Tutti si chiedevano se il personaggio di Aubrey Plaza fosse rimasto nascosto negli ultimi capitoli della storia. Ma non c'è da temere, la Strega Verde ha fatto il suo ingresso e “è pronta a fare danni!”. Ci sono altri misteri da svelare quando si tratta di Rio. Ma, per ora, c'è una tregua non facile con la nostra congrega preferita.



Il cambio di guardaroba della strega nell'ultimo episodio ha fatto sicuramente sollevare qualche sopracciglio. (E anche il suo aspetto prima dell'ultima prova è molto diverso da quello del personaggio di Plaza quando è stato introdotto). ComicBook ha preso nota della sartoria e ha incontrato il costumista di Agatha All Along Daniel Selon durante l'evento per i fan della serie Disney+. Selon ci ha illustrato tutti i diversi look di ogni strega in viaggio. (Il costumista ha raccontato la cura con cui è stato realizzato il look di Rio Vidal. È stato assolutamente necessario tingere a mano diversi tipi di pizzo e garza per ottenere il look perfetto per la nostra scatenata Strega Verde. Date un'occhiata alle informazioni che ci ha fornito la stilista.



“Lei è la strega verde ed era davvero importante attingere dalla natura per creare l'ispirazione per il suo costume. Se si guarda da vicino, si nota che c'è molta profondità. Cercavamo tessuti che fossero sottili come la buccia di una cipolla”, ci ha detto Selon indicando la stratificazione del pezzo. “Quindi, potete vedere gli strati di diverse lamine e reti e le cose che abbiamo messo a strati per creare il concetto di un indumento vivente. L'abbiamo tinto a mano. Ogni singola cosa è stata creata a mano. Ogni colore è controllato con la tintura a mano e l'intero capo è cucito a mano”.



L'articolo Agatha All Along: Agatha ha appena fornito un indizio importante sull'identità di Rio? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 11:00