Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Agatha All Along: Il ritorno del Darkhold potrebbe far pensare a un cameo di Scarlet Witch?

Agatha All Along ha fatto un altro accenno al possibile ritorno del Darkhold nel terzo episodio. Per la seconda volta in due settimane, i Marvel Studios hanno fatto riferimento al libro malvagio che ha creato tanto caos per tutte le persone coinvolte durante WandaVision. L'Agatha Harkness di Kathryn Hahn è bloccata nella prima prova di La strada delle streghe. Per sopravvivere, la sua congrega deve affrontare il proprio trauma e assemblare un antidoto alla pozione. Harkness è titubante a partecipare a questa prova, ma lo fa con riluttanza dopo che il “Teen” di Joe Locke l'ha convinta a farlo. Una volta ingerito il vino maledetto, Agatha inizia ad avere allucinazioni, proprio come la sua congrega. Tuttavia, una volta sotto l'incantesimo di quel liquore, vede il Darkhold. E questo potrebbe significare molte cose per il futuro di questa serie.



WandaVision si concludeva con Agatha che perdeva la proprietà del Darkhold e Scarlet Witch che attingeva a quel potere malefico. Doctor Strange nel Multiverso della Follia vide Wanda Maximoff corrotta dalla sua influenza. Poi, nel tentativo di espiare il caos che aveva causato, la Strega Scarlatta distrusse il Darkhold e si sacrificò nel processo sul monte Wundagore. Il Doctor Strange afferma che alla fine del film ha distrutto ogni copia della Darkhold nell'universo. Ma se la Strada delle Streghe può esaudire qualsiasi desiderio, chi ci dice che Agatha non possa semplicemente desiderare che il Darkhold torni a esistere. (Una tattica ridicola come questa ha funzionato per Thanos in Avengers: Endgame quando ha distrutto le Pietre dell'Infinito, quindi non è che non ci siano precedenti).



È logico che se il Darkhold torna, potrebbe tornare anche Wanda Maximoff. Internet potrebbe letteralmente implodere su se stesso se la Vendicatrice di Elizabeth Olsen venisse resuscitata come risultato di Agatha All Along. L'attrice non si è espressa in merito a un suo ritorno alla Marvel, se non dicendo che sarebbe disposta a farlo. Recentemente, i fan della Marvel hanno visto gli scoop affermare che sarà una parte importante di Avengers: Doomsday. La Strega Scarlatta è una beniamina dei fan e avrebbe senso un suo ritorno. Inoltre, il suo ritorno potrebbe dare ai devoti del MCU la possibilità di vedere per la prima volta Mefisto e Wiccan in versione live-action, che andrebbero ad aggiungersi al crescente numero di Giovani Vendicatori che circolano nell'universo. Quindi, l'Episodio 3 farà sicuramente parlare di nuovo.



L'articolo Agatha All Along: Il ritorno del Darkhold potrebbe far pensare a un cameo di Scarlet Witch? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 10:40

Piace a 1 persona