Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Inayah – Life After Gods

ExoGenesis Studios ha presentato con orgoglio il suo titolo di debutto, INAYAH – Life After Gods. Realizzato da veterani del settore con esperienza in titoli acclamati come Warhammer 40k: Rogue Trader e Pathfinder: Wrath of the Righteous, oltre ad artisti che hanno lavorato per Disney e Blizzard, INAYAH è un action-platformer 2D visivamente mozzafiato. Questo capolavoro animato a mano immerge i giocatori in un misterioso mondo post-apocalittico dove la sopravvivenza è fondamentale, mentre affrontano boss impegnativi, potenziano le loro abilità e scoprono aree nascoste nella lotta per sconfiggere i nemici. INAYAH – Life After Gods uscirà nel primo trimestre del 2025 per PC e nel secondo trimestre del 2025 per Switch, PlayStation e Xbox.




Nei resti post-apocalittici di una civiltà aliena altamente avanzata, un'emarginata orfana di nome Inayah intraprende un pericoloso viaggio alla ricerca della sua tribù. Guidata dallo spirito del suo mentore defunto, naviga in un mondo diviso, creando legami e scoprendo segreti che ridefiniscono il significato di famiglia. Vivete un'avventura ricca di emozioni in cui ogni decisione determina il destino di Inayah.



INAYAH sarà caratterizzato da un emozionante e splendido mondo disegnato a mano da esplorare e navigare. Utilizzando i poteri del suo magico guanto multifunzione, Inayah non solo correrà, salterà e sfreccerà per il mondo, ma affronterà anche varie creature e boss, trasformando il guanto in lame, pugni e fioretto, ognuno con poteri unici e mosse combo. I giocatori potranno personalizzare i loro personaggi attraverso una meccanica in stile RPG, con opzioni per migliorare le abilità, le armi e l'equipaggiamento dei loro compagni.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/09/inayah-screen.webp



L'articolo Annunciato Inayah – Life After Gods proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 17:40