Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Illfonic svela la roadmap autunnale di Killer Klowns From Outer Space

Dopo il grande successo ottenuto dal loro ultimo gioco versus asimmetrico, Illfonic ha svelato la roadmap autunnale di Killer Klowns From Outer Space: The Game, ricca di novità e sorprese per i fan. Oltre a importanti aggiornamenti che arricchiranno sia il gameplay dei Klown che quello degli umani, due leggende dell'horror anni '80 faranno il loro ingresso in scena: Tom Savini ed Elvira – Mistress of the Dark.



Cos'altro serve a un videogioco iconico ispirato ai film degli anni '80? Abbiamo già i Klown dallo spazio con le loro armi bizzarre che danno la caccia agli umani. Come avremmo potuto aumentare l'atmosfera di follia e di orrore?! Aggiungendo altre due icone dell'horror anni '80! Dal 26 settembre potrete vestire i panni di questi due personaggi iconici della Hollywood degli anni '80: Tom Savini ed Elvira – Mistress of the Dark! Li sentirete urlare, preoccuparsi e comunicare con i Klown che cercheranno di eliminare qualsiasi essere presente a Crescent Cove.



Combatti contro l'invasione dei Klown nei panni dell'iconica Elvira. Questa speciale skin pensata per i personaggi femminili è il cosmetico perfetto per l'autunno. Elvira, interpretata da Cassandra Peterson, è un personaggio di finzione noto per il suo temperamento carismatico ed esuberante. Nato negli anni '80, il personaggio ha guadagnato la sua fama con la conduzione di trasmissioni di film horror in tarda notte ed è caratterizzato dal suo look sorprendente: abito nero scollato, trucco drammatico e lunghi capelli scuri. La miscela di glam gotico e l'umorismo provocante di Elvira, che spesso prendeva in giro anche i cliché dell'horror, l'ha resa un'icona della cultura pop. Oltre che in televisione, è apparsa in film, fumetti e altri media, affascinando il pubblico con il suo mix unico di fascino spettrale e commenti arguti.



La leggenda dell'horror in persona prende parte all'invasione dei Killer Klowns! Calatevi nei panni di Tom Savini e mostrate a questi Klown chi sa davvero come rubare la scena. Questa skin unica nel suo genere è pensata per i personaggi umani maschili ed è un cosmetico inquietante perfetto per l'autunno. Tom Savini è un famoso artista americano di effetti speciali, attore e regista, celebre per il suo lavoro nel cinema horror. Savini è famoso per i suoi trucchi ed effetti speciali rivoluzionari, che hanno influenzato in modo significativo il genere. Tra i suoi contributi degni di nota figurano film come Zombi (1978), Venerdì 13 (1980) e Il giorno degli zombi (1985). Le tecniche innovative di Savini nel creare scene splatter inquietanti e protesi realistiche gli hanno fatto guadagnare un posto di rilievo nella storia dell'horror. Oltre al suo lavoro sugli effetti speciali, ha recitato in diversi film e spettacoli televisivi, mettendo in luce il suo talento poliedrico nel settore.



L'articolo Illfonic svela la roadmap autunnale di Killer Klowns From Outer Space proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

oggi alle 18:30