Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'Easter Egg di Ghost Rider che potrebbe esservi sfuggito in Agatha All Along Episode 3

L'episodio 3 di Agatha All Along “Through Many Miles / Of Tricks and Trials” ha finalmente dato ai fan del Marvel Cinematic Universe quello che aspettavano da anni, facendo finalmente il nome di Mephisto, il diavolo più nefasto della Marvel. Tuttavia, il vero diavolo si nasconde sempre nei dettagli, e mentre il nome “Mefisto” ha attirato l'attenzione di molti fan, il vero easter egg di cui prendere nota è chi ha pronunciato per primo il nome. Infatti, Agatha All Along potrebbe aver creato più di un personaggio occulto importante con la sua menzione di Mephisto.



ATTENZIONE: SEGUONO SPOILER!



Nell'episodio 3 di Agatha All Along, Agatha e la sua congrega affrontano la prima prova della Strada delle Streghe, che le vede intrappolate in uno stile retrò e avvelenate da un vino magico. La sfida è che le streghe si uniscano e preparino una pozione in grado di curare il veleno – un compito che ricade in gran parte sulle spalle dell'esperta di pozioni Jennifer Kale (Sasheer Zamata).



Prima che le streghe si uniscano, però, sono in contrasto tra loro; Jennifer cerca di mettere in difficoltà il nuovo “animale domestico” di Agatha, Teen (Joe Locke), facendo ombra alla maliziosa signora Harkness. Jen svela le voci sul passato di Agatha, che avrebbe barattato il proprio figlio neonato per il Darkhold. Jen fa circolare altre voci su ciò che è accaduto al figlio di Agatha, con teorie che includono il fatto che sia un demone o un “agente di Mefisto”.



La menzione di Mefisto in Agatha All Along è anche un Easter Egg di Ghost Rider



Jennifer Kale potrebbe sapere molto di più di quello che dice su Mefisto e i suoi agenti, perché uno di questi agenti potrebbe far parte della sua linea di sangue.



Nella tradizione dei fumetti Marvel, Jennifer Kale è anche una potente maga, alleata di Man-Thing e di altri eroi soprannaturali. Tuttavia, Jen è anche la discendente di “Noble Kale”, un uomo puritano del XVII secolo, il cui padre pastore corrotto vendette la sua anima a Mephisto. Tuttavia, Noble conteneva una parte del Medaglione del Potere, che conteneva il potere degli Spiriti della Vendetta, che Mefisto attivò, trasformando Noble nel Ghost Rider della sua epoca. Noble terminò il suo servizio intrappolato nel vuoto, per essere legato al primogenito di ogni generazione della sua famiglia. Questo legame è durato fino a Dan Ketch / Ghost Rider, che in realtà è anche un discendente di Noble Kale.



Mefisto ha un lungo raggio d'azione nell'Universo Marvel che risale a secoli fa. Probabilmente ha messo lo zampino (direttamente o meno) nella creazione di molti degli eroi e dei cattivi soprannaturali che conosciamo, come Ghost Rider, Blackheart o i figli di Scarlet Witch, Wiccan e Speed. Quindi, se Agatha All Along lo sta posizionando come il grande cattivo del MCU soprannaturale, è fondamentale che questi personaggi (Wiccan, Jen Kale, Agatha, Ghost Rider) siano sulla stessa linea.



Il nuovo episodio di Agatha All Along il prossimo mercoledì sera su Disney+.



L'articolo L'Easter Egg di Ghost Rider che potrebbe esservi sfuggito in Agatha All Along Episode 3 proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

27 settembre alle 09:11