La casa – Il risveglio del male è ora su Netflix e sta già scalando le classifiche di gradimento
L'ultimo capitolo del franchise de La casa ha scioccato e terrorizzato il pubblico quando è arrivato nelle sale lo scorso anno.
Il film ha avuto un impatto immediato su coloro che l'hanno visto sul grande schermo e, a distanza di più di un anno, l'entusiasmo sembra essersi trasferito nel mondo dello streaming. Dopo un periodo su Max, La casa- Il risveglio del male è stato recentemente aggiunto alla linea di streaming di Netflix negli Stati Uniti, dove ha immediatamente fatto scalpore tra gli abbonati.
Un solo giorno dopo l'ingresso nella lineup di Netflix, La casa- Il risveglio del male è già diventato uno dei film più popolari dell'intero servizio negli Stati Uniti. L'edizione di martedì della Top 10 di Netflix ha visto il film salire al secondo posto in classifica.
The Garfield Movie è rimasto il film numero uno del sito, ma La casa- Il risveglio del male è riuscito a superare tutti gli altri recenti successi della piattaforma. Nonostante si tratti di un terrificante film cruento vietato ai minori, il film ha superato rapidamente film come Uglies e Rebel Ridge.
Qui di seguito potete consultare l'elenco completo della Top 10 di Netflix di martedì!
1.The Garfield Movie
“Il gatto di casa amante delle lasagne deve entrare in azione quando il suo attacco allo spuntino di mezzanotte va completamente a vuoto. Riuscirà Garfield a mettere a segno l'ultimo furto di latticini?”.
2. La casa- Il risveglio del male
“Il ricongiungimento di una giovane donna con la sorella estranea si trasforma in una lotta per la sopravvivenza intrisa di sangue quando un terremoto porta alla luce un antico male che possiede la carne”.
3.Uglies
“In una società futuristica divisa in Brutti e Brutti, dove la chirurgia estetica è obbligatoria, scegliere di essere se stessi è l'ultima forma di ribellione”.
4.Rebel Ridge
“I poliziotti di una piccola città pensano che Terry sia un bersaglio facile quando sequestrano i risparmi di una vita dell'ex marine. Non hanno idea di quanto sia disposto a spingersi oltre per ottenere giustizia”.
7.His Three Daughters
“Un trio di sorelle allontanate si riunisce nell'appartamento del padre morente a New York in questo dramma ‘graffiante e disarmantemente onesto' (The Atlantic)”.
6.Into the Fire: The Lost Daughter
“Il caso di mia figlia non era irrisolto, ma non era indagato”. In questo documentario di cronaca nera, una madre ostinata prende in mano la situazione”.
7.American Gangster
“Ambizione e corruzione si scontrano nella Harlem degli anni '70, dove un carismatico boss della droga sale al potere e si scontra con un detective di destra e rivali mortali”.
8.Super Mario Bros. The Movie
“Due idraulici di Brooklyn si ritrovano trasportati in un nuovo mondo in questo film per famiglie dello studio di animazione dietro il franchise di Cattivissimo Me”.
9. Trolls Band Together
“Quattro ex idoli del pop devono unire le loro voci per salvare il fratello nel terzo capitolo ‘divertente e intelligente' del franchise megabit (NY Times)”.
10. Trolls
“Quando i loro compagni Troll vengono catturati dagli affamati Bergen, l'allegra principessa Poppy e il suo brontolone Branch si imbarcano nell'avventura della loro vita”.
Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.
L'articolo La casa – Il risveglio del male è ora su Netflix e sta già scalando le classifiche di gradimento proviene da NerdPool.