Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chicago Med: Lo showrunner conferma i piani per l'uscita di scena di Dominic Rains

Chicago Med è tornato per la sua decima stagione il 25 settembre negli stati uniti, e lo ha fatto senza un amato membro del cast. La première della stagione 10 dello show ha confermato che Dominic Rains non tornerà nell'apertura della stagione e che la sua uscita di scena è avvenuta fuori dallo schermo.



“Dominic non tornerà all'inizio della stagione 10 e vi spiegheremo la sua partenza molto rapidamente”, ha dichiarato Allen MacDonald, nuovo showrunner di Chicago Med, in merito ai piani per gestire l'uscita di scena di Rains dalla serie dopo cinque stagioni in cui ha interpretato il dottor Crockett Marcel.



“Il motivo per cui ho deciso di farlo è semplicemente che sentivo che il destino del dottor Crockett Marcel era già stato scritto alla fine della scorsa stagione”, ha spiegato MacDonald a proposito della decisione di lasciare Crockett fuori dallo schermo piuttosto che con un addio sullo schermo nella première della decima stagione.”È stato lasciato in modo che potesse tornare o, se avesse lasciato, era comprensibile che avesse dei problemi personali da risolvere in termini di elaborazione del lutto per la perdita della figlia. Non ho sentito la necessità di riportarlo in scena per cancellarlo, perché mi sembrava che fosse già stato fatto”.



Per quanto possa essere deludente per i fan sapere che Rains non farà un cameo nella première della stagione 10 per aiutare a chiudere il suo personaggio, un'uscita di scena sullo schermo non era davvero necessaria visto il punto in cui avevamo lasciato Crockett alla fine della stagione 9.



Nel finale della stagione 9, Crockett ha appreso la tragica notizia che il suo ex paziente, un ragazzo il cui trapianto di fegato previsto era stato annullato a causa di un'infezione contratta dal ragazzo, era deceduto e che il padre del ragazzo, che aveva supplicato Crockett di non annullare il trapianto in quanto ciò avrebbe significato una condanna a morte per il figlio, si era tolto la vita dopo la sua scomparsa.



La notizia ha colpito duramente Crockett, che è rimasto visibilmente scosso dalla notizia e ha rinunciato a un intervento chirurgico programmato. In seguito confessa a Maggie che la notizia gli ha fatto riemergere i vecchi sentimenti di impotenza che aveva provato quando sua figlia aveva lottato contro la leucemia. In quel momento Crockett si rende conto di non essersi mai preso il tempo necessario per elaborare adeguatamente il lutto della figlia, un momento che lascia intendere che forse Crockett si allontanerà per un po' dalla medicina.



Anche se Rains non tornerà nella première della stagione 10 di Chicago Med per un addio sullo schermo, c'è ancora la speranza che possa tornare prima o poi. Come ha ricordato MacDonald, Chicago Med fa parte di un mondo più ampio in cui le persone vanno e vengono molto spesso, lasciando intendere che gli piacerebbe molto far tornare alcuni volti familiari al momento giusto.



“Il One Chicago Universe è questo grande mondo di tre show e le persone entrano ed escono da esso. Nello specifico di Chicago Med, le persone entrano ed escono perché è un mondo abitato da personaggi e ce ne sono alcuni del passato che se ne sono andati e ne abbiamo di nuovi. Al momento non ci sono piani concreti in merito, ma sono molto interessato a riportare in scena i personaggi del passato e a vedere come reagiscono ai personaggi che conoscevano in passato e ai nuovi personaggi che abbiamo aggiunto, perché mi piacerebbe vederlo e credo che anche il pubblico lo farebbe”.



L'articolo Chicago Med: Lo showrunner conferma i piani per l'uscita di scena di Dominic Rains proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

26 settembre alle 15:51