Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Daedalic Entertainment annuncia la versione console dell'affascinante Woodo e due nuovi titoli in uscita

Daedalic Entertainment è felice di annunciare il lancio del puzzle game 3D Woodo su PlayStation 5. In questo titolo sereno e cozy, i giocatori affronteranno dei puzzle in stile diorama basati su meccaniche di assemblamento. Lo stile unico di Woodoo conquisterà giocatori di qualsiasi età, mentre il suo gameplay pacifico lo rende perfetto per qualsiasi libreria digitale.



Carsten Fichtelmann, CEO di Daedalic Entertainment, ha sfruttato la vetrina del Tokyo Games Show 2024 anche per sottolineare l'importanza del mercato giapponese. Inoltre l'evento è stato utile per presentare anche due nuovi titoli dello studio. The Occultist sarà una terrificante esperienza horror in cui Alan Rebels investigherà su casi occulti. Wild Woods invece sarà un cooperativo action da divano, in cui da 1 a 4 giocatori vestiranno i panni di gatti intenti a difendere i loro vagoni di legno mentre attraversano una foresta.



Insomma, Daedalic Entertainment si vuole già imporre come uno dei grandi protagonisti del TGS. Noi vi lasciamo al trailer di Woodo e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.




L'articolo Daedalic Entertainment annuncia la versione console dell'affascinante Woodo e due nuovi titoli in uscita proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 settembre alle 13:30