Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ballerina – Il teaser dello spin-off di John Wick promette un importante aggiornamento questa settimana

È passato un po' di tempo dall'ultima volta che abbiamo sentito qualcosa di ufficiale su Ballerina, il prossimo spin-off di John Wick con Ana de Armas, ma le cose stanno per cambiare. Un video teaser appena pubblicato dalla Lionsgate (e consegnato ai fan di John Wick tramite messaggio di testo) rivela che il trailer completo del film arriverà domani. Ana de Armas interpreta il ruolo principale in Ballerina, assieme a Gabriel Byrne e al defunto Lance Reddick, oltre a Keanu Reeves nei panni di John Wick, nonostante l'apparente morte del suo personaggio nel quarto film nel 2023.



Il trailer non fornisce alcun filmato del film (o almeno nessuno che presenti un attore), mettendo invece lentamente a fuoco l'immagine di un carillon di una ballerina. Puoi vederlo qui sotto!




“Questo è ambientato tra John Wick 3 e John Wick 4, perché c'è anche Keanu”, ha detto a Collider la star del franchise Ian McShane. “Non volevi ambientarlo dopo John Wick 4, perché altrimenti i social media avrebbero detto: ‘Oh, quindi è ancora vivo! Cosa farà la prossima volta? C'è un John Wick 5?!' In questo modo puoi continuare a far finta che potrebbe non esistere un John Wick 5.”



I rapporti al riguardo sono contrastanti, con voci persistenti secondo cui un capitolo 5 di John Wick è in fase di sviluppo (o addirittura in produzione) ma nessuna conferma da parte di Lionsgate.



Per quanto riguarda Ballerina, l'uscita del film era originariamente prevista per il 2024, ma è stata posticipata a giugno 2025 per accogliere alcune fotografie aggiuntive che aggiungessero scene al film. Non è una sorpresa, considerando che l'universo di Wick è apparentemente un organismo vivente, con nuovi spin-off e sequel costantemente vociferati, sviluppati o prodotti.



“Tutto quello che abbiamo fatto in quelle riprese doveva essere lì”, ha detto de Armas. “Abbiamo delle riprese fantastiche. È davvero spettacolare. Presto uscirà un trailer, mi è stato detto. L'ho visto ed è bellissimo. Ne sono molto orgoglioso. È davvero emozionante. È pericoloso, è sexy, è molto John Wick. Penso che le persone rimarranno sorprese. Io sono di parte, ovviamente mi piace il film, ma penso che sarà davvero fantastico.



L'uscita di John Wick: Ballerina è attualmente prevista per il 6 giugno.



L'articolo Ballerina – Il teaser dello spin-off di John Wick promette un importante aggiornamento questa settimana proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

25 settembre alle 19:41