Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Legacy of Kain I e II ritorneranno con una Remastered

Ieri, durante lo State of Play, è stato annunciato il grande ritorno di un titolo che i fan aspettavano con grande emozione. Legacy of Kain I e II faranno il loro ritorno per le console di attuale generazione e PC con la Legacy of Kain: Soul Reaver 1-2 Remastered. Nata dagli sforzi di Aspyr e Crystal Dynamics, questa nuova collezione con grafica in HD e completamente rimasterizzata farà capolino negli store digitali il 10 dicembre 2024, giusto in tempo per celebrare i 25 anni della serie.




Questa nuova edizione riporterà i fan a Nosgoth, la mitica terra in cui muovono i loro passi i vampiri Raziel e Kain. La storia immortale di questa saga, non si è mai conclusa in maniera definitiva e, seppur sia gradito il rifacimento in HD, tutti gli appassionati speravano in un grandioso remake che, forse, avrebbe portato poi alla conclusione reale delle vampiresche avventure di Raziel e Kain.



Nonostante il titolo non sia ancora uscito, l'eccitazione è già palpabile, nonostante manchino tre capitoli fondamentali per poter apprezzare pienamente questa saga nella sua interezza. La mancanza di Blood Omens e Defiance lasciano l'amaro in bocca ai fan che speravano nel ritorno completo della saga. Queste omissioni, secondo noi abbastanza gravi, non andranno però a inficiare una delle migliori esperienze ludiche che abbiamo mai provato, considerando inoltre come questa sarà implementata e migliorata dalla nuova grafica e da nuove feature che includeranno una nuova mappatura dei tasti, una nuova mappa, gli obiettivi, la photo mode e ambienti direttamente dai Lost Levels.



L'articolo Legacy of Kain I e II ritorneranno con una Remastered proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 16:21