Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Scream 7: una star della saga ancora indecisa sul suo ritorno

Gale Weathers apparirà presumibilmente in Scream 7, ma non c'è ancora nulla di sicuro. Questo secondo la star Courteney Cox, che non ha ancora firmato un contratto per il prossimo sequel horror. La Cox, che è apparsa in tutti e sei i precedenti episodi del franchise, ha suggerito che la sceneggiatura è ancora in fase di riscrittura, il che, secondo Bloody Disgusting, significa che è possibile che il coinvolgimento di Gale Weathers – o almeno il suo tempo di ripresa e il suo livello di coinvolgimento – non sia ancora stato definito.



Il cast di Scream 7 è stato un bersaglio mobile e questo ha guidato molte delle conversazioni intorno al film. Neve Campbell è tornata dopo aver saltato il sesto capitolo a causa di una disputa sul salario, ma prima del suo ritorno la produzione ha perso le star Jenna Ortega e Melissa Barrera a marzo. Non si sa ancora se Jasmin Savoy Brown o Mason Gooding torneranno nel film, ma lo scrittore originale di Scream, Kevin Williamson, tornerà sicuramente, questa volta come regista. Williamson, che è stato produttore di tutti i film di Scream e di Halloween: H20, ha già diretto la commedia/thriller del 1999 Insegnare alla signora Tingle.



La Campbell ha dichiarato che a riportarla al tavolo delle trattative è stato l'alto concetto del nuovo film, incentrato su Sidney Prescott (Campbell). Il personaggio a volte può essere dato per scontato, ma dopo una breve assenza dal franchise, il suo ritorno è considerato l'“evento principale” del nuovo capitolo.



Parlando con Entertainment Tonight, la Campbell ha dichiarato di essere “super grata” che lo studio abbia preso sul serio le sue preoccupazioni per il compenso e ha lasciato intendere che è possibile che i fan vedano tornare altri veterani del franchise nel nuovo film.



“Seguiremo Sidney”, ha detto la Campbell a ET, paragonando la mossa ad Halloween e al ritorno di Jamie Lee Curtis. “Mi hanno proposto l'idea ed è il motivo per cui sono salito a bordo”, ha aggiunto Campbell. “Amo questi film, è così divertente farne parte, sono così grato per loro, non avrei mai immaginato di far parte di un film che sarebbe durato così tanti decenni”.



“Il fandom è pazzesco, sono incredibili e molto appassionati di questi film”, ha aggiunto. “Sono entusiasta di dargliene uno nuovo”. L'uscita prevista per Scream 7 è alla fine del 2025. Voi che ne pensate? Vi sta appassionando la saga di Scream? Fatecelo sapere nei commenti.



L'articolo Scream 7: una star della saga ancora indecisa sul suo ritorno proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 13:10