Supergirl: Matthias Schoenaerts nel ruolo del villain Krem!
Supergirl: Woman of Tomorrow ha concluso la sua caccia al maledetto Krem delle Colline Gialle. Matthias Schoenaerts – i cui ruoli includono The Old Guard della Image Comics e la serie drammatica western Django – è stato scritturato al fianco della star di House of the Dragon Milly Alock per interpretare il cattivo di Supergirl nell'adattamento dei DC Studios dell'omonima serie a fumetti in 8 numeri dello scrittore Tom King e dell'artista Bilquis Evely. TheWrap ha riportato per primo la notizia.
Schoenaerts interpreterà lo spietato kingsagent Krem, un ladro criminale che brandisce una spada e lancia frecce, soprannominato “assassino di uomini, donne e cani” dopo aver ucciso il padre della ragazza aliena Ruthye Marye Knoll. La ragazza mette una taglia su Krem e parte per una missione in stile John Wick attraverso la galassia per vendicare suo padre insieme a Supergirl, alias la kryptoniana Kara Zor-El.
In Woman of Tomorrow, Supergirl è una supereroina più tagliente, con tanto di bombe F, perseguitata dalla distruzione del suo pianeta natale, Krypton, e dalla morte di sua madre, Alura In-Ze, che ha ceduto all'avvelenamento da kryptonite mentre Kara guardava il suo mondo morire prima di essere allontanata dal pianeta all'età di 14 anni. È una storia bellissima, feroce e autonoma, più simile a Guardiani della Galassia che a Superman.
Craig Gillespie (I, Tonya e Crudelia della Disney) dirige da una sceneggiatura di Ana Nogueira, che ha adattato la serie limitata di fumetti di King per i DC Studios di James Gunn e Peter Safran. (King, nel frattempo, ha sviluppato la serie televisiva Lanterna Verde dei DC Studios, in lavorazione alla HBO).
La sceneggiatura e l'adattamento di Woman of Tomorrow di Nogueira “sono al di sopra di ogni mia aspettativa”, ha dichiarato Gunn l'anno scorso, descrivendo la “grande epopea fantascientifica” come “una rivisitazione unica di Supergirl” e un “bellissimo racconto a stelle e strisce”.
Il primo film di Supergirl dal 1984 è ambientato all'interno del nuovo Universo DC in corso con la serie animata per adulti Creature Commandos e il film di Superman diretto da Gunn, che vede protagonista David Corenswet nel ruolo del cugino di Kara, Kal-El. Supergirl: Woman of Tomorrow è stato annunciato come parte di una serie di 10 progetti che Gunn e Safran chiamano Chapter 1: Gods and Monsters, ed è il secondo film dei DC Studios a entrare in produzione dopo Superman. Oltre alla serie HBO Lanterns e alle serie Max Creature Commandos, Paradise Lost, Booster Gold e Waller, la prima fase comprende i lungometraggi previsti The Authority, Batman: The Brave and the Bold e Swamp Thing.
Supergirl: Woman of Tomorrow è previsto nelle sale il 26 giugno 2026.
L'articolo Supergirl: Matthias Schoenaerts nel ruolo del villain Krem! proviene da NerdPool.