Agatha All Along: Perché nessuno dice il nome di Wanda?
Agatha All Along riporta i fan della Marvel a Westview e sembra che i cittadini della città non riescano ancora a pronunciare il nome di Wanda. Ieri gli spettatori hanno assistito al primo episodio della nuova serie di Disney+. La Marvel sa chiaramente che i fan vogliono sapere cosa sta succedendo alla Strega Scarlatta e ha fatto più volte riferimento alla sua possibile resurrezione durante il primo episodio. Nonostante tutti gli indizi, però, molti abitanti di Westview non riescono a pronunciare il nome di Wanda Maximoff dopo gli eventi di WandaVision di tre anni fa. Agatha Harkness tira in ballo più volte gli eventi del precedente show del MCU e ogni volta che si avvicina alla verità, qualcuno la avverte che non osa pronunciare il suo nome ad alta voce dopo tutto quello che è successo.
Per chi avesse bisogno di un aggiornamento su WandaVision, la serie inizia con gli Avengers di Elizabeth Olsen e Paul Bettany che si trasferiscono in una sonnolenta cittadina del New Jersey per iniziare la loro vita da sposini. Tuttavia, fin dai primi fotogrammi di WandaVision, è chiaro che qualcosa non va nella loro nuova casa. Con il passare degli episodi, i dettagli inquietanti si fanno più evidenti. Infatti, il tempo inizia a scorrere innaturalmente veloce e gli abitanti di Westview iniziano a chiedere aiuto a Vision mentre la facciata continua a cedere. Sfortunatamente per il nostro amico synthazoide, Agatha si è resa conto che anche lui è un costrutto. Così, sfrutta l'attaccamento di Wanda a lui e ai ragazzi per scatenare il conflitto finale della serie.
Nell'ultimo episodio della serie TV Marvel, i residenti sono finalmente liberi dall'incantesimo in cui Wanda li aveva messi per un periodo di tempo imprecisato. Agatha Harkness ha combattuto con la Strega Scarlatta e poi la nostra eroina ha lasciato andare tutti mentre volava verso il monte Wundagore. Tuttavia, per gli abitanti di Westview la situazione non si è risolta facilmente. Giustamente, erano sconvolti e traumatizzati dal fatto di essere controllati da Wanda per un certo periodo di tempo. In sostanza, essere tenuti prigionieri non è stato molto divertente e, di conseguenza, la gente del posto la guarda come se fosse Voldemort. Quindi, è davvero un po' irritante.
Quindi, possiamo aspettarci di rivedere presto Wanda?
Elizabeth Olsen non riesce a fare un'intervista senza che le venga chiesto di Wanda Maximoff. In questo momento, è impegnata in un tour mediatico per His Three Daughters su Netflix, e la domanda è saltata fuori più volte. Anche il fatto che un sequel diretto di WandaVision stia andando in onda su Disney+ con Agatha All Along non aiuta molto. La Olsen ha parlato in precedenza con Entertainment Tonight durante l'evento Power of Women di Variety e le è stato chiesto di un cameo nel prossimo progetto Marvel.
“Voglio dire, no, ma mi piacerebbe molto apparire. Amo Kathryn, non voglio mai lasciare il suo fianco, sono così grata che sia qui stasera”, ha detto mesi fa la Olsen. La star ha aggiunto che le piacerebbe riunirsi con la Hahn e con Paul Bettany (Visione). “Pensiamo: “Cavolo, dobbiamo farlo di nuovo!”. Ci siamo divertiti moltissimo a realizzare quello show e con Paul è stato davvero un momento speciale, quindi ci piacerebbe molto riunire la banda”.
Tutti questi commenti, più tutti gli accenni a Scarlet Witch nell'episodio 1 di Agatha All Along, hanno fatto credere ai fan che un ritorno sia imminente. Da Doctor Strange nel Multiverso della Follia, i Marvel Studios hanno ribadito che Wanda Maximoff è completamente fuori dai giochi. Tuttavia, tutti i fan sanno che la Saga del Multiverso significa che tutti i personaggi possono tornare come varianti. Nemmeno due mesi fa, è stato annunciato il ritorno di Robert Downey Jr nel MCU come Victor Von Doom in Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. Quindi, la speranza è eterna, come di solito accade quando si tratta del Marvel Cinematic Universe.
L'articolo Agatha All Along: Perché nessuno dice il nome di Wanda? proviene da NerdPool.