Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un aggiornamento monstre per Serum

Game Island, in collaborazione con Toplitz Productions, è lieta di annunciare che il nuovo aggiornamento per il loro gioco survival adventure Serum, con una storia immersiva per giocatore singolo, è ora disponibile e rappresenta il più grande update di contenuti fino ad oggi.




Dalla sua uscita in early access su PC a maggio, il team di Game Island ha ampliato e migliorato le caratteristiche del gioco attraverso cinque aggiornamenti precedenti. L'ultimo update con la patch 6 rappresenta uno dei più consistenti, aggiungendo 23 achievement di Steam che i giocatori possono ottenere durante le loro sessioni di loot, crafting, riciclo e combattimento contro varie creature mutanti. La patch introduce anche una modalità di difficoltà personalizzata, permettendo ai giocatori di scegliere il livello di sfida più adatto al proprio stile di gioco. Inoltre, questo aggiornamento include un nuovo strumento di sopravvivenza: le trappole da combattimento, precedentemente anticipate nella roadmap dell'early access.



In combinazione con gli assorbitori indipendenti e il sistema aggiornato di posizionamento delle trappole introdotto nella patch 5, le trappole da combattimento (varianti taglienti, perforanti e contundenti) offrono ai giocatori un approccio tattico in più per sopravvivere alle creature mutanti che popolano il mondo oscuro e ostile di Serum.



Game Island ha incluso una lista completa di nuove correzioni e miglioramenti in varie aree del gioco, tra cui inventario, stoccaggio, missioni e comparto visivo. Miglioramenti alle prestazioni, attraverso l'ottimizzazione, sono stati un grande focus a partire dalla patch 5.



Infine, la patch 6 aggiunge anche il supporto per altre lingue, oltre alle 9 già presenti nel gioco.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/09/serum-roadmap-2024.webp



Guardando oltre questo aggiornamento, la roadmap dell'early access di Serum prevede l'introduzione di una modalità cooperativa per 4 giocatori entro la fine dell'anno, oltre a un nuovo livello ambientato in un canyon, con nuovi nemici mutati e ulteriori rivelazioni sul mutageno che costituisce il fulcro della trama principale e delle missioni del gioco.



Ulteriori dettagli su Serum, inclusa la roadmap dei contenuti in arrivo, possono essere trovati sulla pagina ufficiale di Steam del gioco e tramite i diari regolari sui social media, che rivelano sempre più informazioni sul mondo di Serum, il crafting e i pericoli macabri che i giocatori affronteranno.



Vi ricordiamo che Serum è disponibile ora in Early Access su PC su Steam.



L'articolo Un aggiornamento monstre per Serum proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

23 settembre alle 02:00

Piace a 1 persona