Broken Sword – Shadow of the Templars: Reforged è disponibile
Revolution Software conferma oggi che la tanto attesa e a lungo celebrata avventura epica Broken Sword – Shadow of the Templars: Reforged è ora disponibile su PC, PlayStation e Xbox. La data di rilascio per Nintendo Switch doveva essere anch'essa quest'oggi, ma questa ha subito un ritardo, slittando al mese prossimo.
Rivelato per la prima volta alla Gamescom 2023, Broken Sword – Shadow of the Templars: Reforged rappresenta un sostanziale miglioramento di una delle avventure più popolari di tutti i tempi. Il gioco si presenta come una versione completamente rivitalizzata e “riforgiata” dell'avventura originale di George e Nico, che porta i giocatori dai suggestivi viali della capitale francese alle montagne misteriose della Siria, alle coste assolate della Spagna e a tutta una serie di splendide località intermedie.
Broken Sword – Shadow of the Templars: Reforged presenta sfondi ridipinti a partire dalle line art originariamente disegnate dagli artisti del layout di Don Bluth, oltre a 30.000 sprite di personaggi ridisegnati e rianimati. Anche l'audio è stato migliorato per offrire nuovi livelli di fedeltà al parlato e alla leggendaria colonna sonora composta dal grande Barrington Pheloung.
Ridefinendo il gameplay dell'avventura per l'era moderna, una nuova “modalità storia” bilancerà dinamicamente la narrazione e la progressione del gameplay per offrire un'esperienza di gioco straordinaria a una nuova generazione di fan dell'avventura.
L'articolo Broken Sword – Shadow of the Templars: Reforged è disponibile proviene da NerdPool.