Il nuovo trailer di storia di Mortal Kombat 1: Espansione Kaos Sovrano svela anche Ghostface
Warner Bros. Games ha rilasciato oggi il trailer di lancio ufficiale di Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano.
Il trailer di lancio offre uno sguardo più approfondito alla trama del gioco, che continua la narrativa incentrata su una terribile minaccia emersa da una linea temporale alternativa e comandata dallo spietato Titan Havik. Per sconfiggere questo pericolo, il dio del fuoco Liu Kang dovrà radunare i suoi campioni e riporre fiducia nei suoi nemici prima che la sua Nuova Era di pace getti nel caos i regni.
Il trailer mostra anche la prima Fatality per il prossimo combattente ospite Ghostface, l'identità che gli antagonisti assumono nel film horror Scream, e che farà parte di Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano insieme a T-1000 (Terminator 2: il giorno del giudizio) e Conan il Barbaro.
Inoltre, il video mette in risalto nuovi dettagli sui personaggi di Cyrax, Sektor e Noob Saibot che si uniranno alla schiera di combattenti il 24 settembre al rilascio dell'espansione, insieme a quattro nuove skin dei personaggi disponibili come bonus per coloro che preordinano il gioco.
L'articolo Il nuovo trailer di storia di Mortal Kombat 1: Espansione Kaos Sovrano svela anche Ghostface proviene da PlayStationBit 5.0.