Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Meridiem annuncia l'edizione fisica di 63 Days per PlayStation 5

Meridiem è lieta di annunciare che il gioco tattico in tempo reale della Seconda Guerra Mondiale 63 Days sarà pubblicato in edizione fisica il 5 novembre 2024 per PlayStation 5. Ambientato durante l'insurrezione di Varsavia del 1944, 63 Days racconta una storia universale di fratellanza, passione giovanile e immenso coraggio contro avversità schiaccianti ed è sviluppato da Destructive Creations, nota per successi come Ancestors Legacy e War Mongrels.



Meridiem è responsabile della progettazione e della produzione dell'edizione fisica The Home Army Edition di 63 Days per PlayStation 5 e includerà una speciale custodia da collezione e un esclusivo set di cinque carte con le illustrazioni dei personaggi principali di questa avventura storica.



Informazioni su 63 days



Appartengo alla prima generazione nata in una Polonia libera, dopo 123 anni di occupazione straniera. Lo scoppio della Seconda Guerra Mondiale mi ha privato della mia famiglia, della mia casa e del mio futuro. Siamo arrabbiati, stanchi, ma uniti. Siamo desiderosi di fare qualcosa per riprendere il controllo delle nostre vite. Io e i miei colleghi sentiamo di avere una sola scelta: vendicarci e riconquistare l'indipendenza della nostra città e della nostra nazione, o morire nel tentativo.



Le probabilità sono schiaccianti contro di noi. Siamo come fratelli e sorelle, uniti da un incrollabile spirito combattivo. Ci affidiamo all'ingegno, alla furtività e alla forza del nostro lavoro di squadra. Ma tutto questo sarà sufficiente?



63 Days – The Home Army Edition uscirà in versione fisica per PlayStation 5 nei negozi specializzati europei il 5 novembre. I fan possono preordinare il gioco fin da ora.




L'articolo Meridiem annuncia l'edizione fisica di 63 Days per PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

giovedì alle 16:40