Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Avengers: Secret Wars, Halle Berry potrebbe tornare nel film?

L'attrice di X-Men Halle Berry ha parlato della possibilità di apparire in Avengers: Secret Wars o in un altro progetto Marvel in futuro. Durante la conferenza stampa di Never Let Go, la Berry ha detto a Josh Wilding che tutto è possibile. La star degli X-Men non è apparsa in Deadpool & Wolverine quest'estate, nonostante molti fan si aspettassero un cameo.



L'attrice di Tempesta afferma che il libro sul suo personaggio potrebbe non essere del tutto chiuso. Berry ha dichiarato: “Forse non si sa mai. Lo scopriremo, incrociando le dita”.



In un'epoca in cui gli attori possono trovare un grande entusiasmo da parte dei fan nel rivisitare vecchi ruoli, la Berry ha riflettuto sull'idea. (Deadpool & Wolverine si basa fondamentalmente sul fatto che i vecchi personaggi dell'Universo Marvel della Fox possono fare un ultimo inchino). Durante la preparazione di Moonfall, ComicBook ha chiesto alla star se volesse tornare a essere Catwoman o indossare i suoi capelli d'argento. Lei sembrava assolutamente disposta a farlo di nuovo.



“Rivisiterei tutti i personaggi, in realtà”, ci ha detto la Berry durante la presentazione. “Ho amato tutti quei personaggi e sono sempre stata grata di poterli interpretare e di far parte di quei grandi franchise, sapete? Quindi rivisiterei tutti i personaggi”.



Cosa è successo con Deadpool?



Non molto tempo fa, ComicBook ha avuto l'opportunità di chiedere ad Halle Berry perché non è apparsa in Deadpool & Wolverine. Quest'anno molti attori e attrici famosi sono tornati per il grande blockbuster estivo del MCU. Tuttavia, molti dei membri della squadra originale degli X-Men non sono stati selezionati per i loro camei.



Sul red carpet di The Union, Berry ha spiegato che Blake Lively ha parlato della possibilità di riportare in scena Tempesta. Ma Ryan Reynolds non ha mai chiesto direttamente all'attrice di tornare, quindi non è mai successo.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/09/tempesta.jpg



“No”, ha spiegato la Berry quando è stata sollevata la questione di Deadpool & Wolverine. “Blake Lively me l'ha chiesto una volta, l'ho incontrata a una sfilata di Marc Jacobs, e mi ha detto: ‘Saresti mai nel film di mio marito come Tempesta?' Ho risposto: ‘Sì, se me lo chiedesse', ma lui non me l'ha mai chiesto”.



Quindi, l'intera faccenda si è ridotta a Reynolds che ha alzato il telefono per vedere come si sentivano gli altri. In difesa dell'attore di Deadpool, i Marvel Studios avrebbero potuto chiedergli di rimandare intenzionalmente la cosa. (Avengers: Secret Wars sembra un tentativo di far tornare all'ovile tutti gli attori che ritornano. Sembra che con il tempo si capirà qualcosa di più. Ma, per ora, possiamo sperare che i mutanti abbiano un ruolo importante nel conflitto.



Voi che ne pensate? Vorreste vedere per un'ultima volta Halle Barry nei panni di Tempesta? Fatecelo sapere con un commento.



L'articolo Avengers: Secret Wars, Halle Berry potrebbe tornare nel film? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

12 settembre alle 10:31