Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La star degli X-Men pensa che verranno recastati nel MCU

Secondo una delle star della serie di film degli X-Men, molti di loro non pensano di tornare per riprendere i loro iconici ruoli nell'universo cinematografico Marvel. Dopo che la Disney ha acquisito la 20th Century Fox, i fan della Marvel hanno iniziato a fantasticare sui giorni in cui i Vendicatori e gli X-Men sarebbero finalmente apparsi insieme sullo schermo. Abbiamo sentito la parola “mutante” citata in Ms. Marvel, e Doctor Strange in the Multiverse of Madness ha presentato la prima apparizione nel MCU di un X-Man (Charles Xavier di Patrick Stewart) come parte degli Illuminati. E, naturalmente, non possiamo dimenticare il successo al botteghino di Deadpool e Wolverine. Sebbene presentasse la sorella gemella malvagia di Charles Xavier, Cassandra Nova, nessuno degli ex attori di Xavier si è presentato come cameo. Secondo James McAvoy, che interpretava un giovane Charles Xavier, è più probabile che i Marvel Studios cercheranno di riformulare il ruolo.



James McAvoy ha detto a BuzzFeed UK che crede che il suo ruolo di Mr. Tumnus in Le Cronache di Narnia e quello di Charles Xavier/Professor X in X-Men saranno entrambi riformulati. “È molto gentile. Anche se, sospetto, sia con Mr. Tumnus in Narnia che Charles Xavier degli X-Men, vedremo qualcun altro interpretare quei ruoli.”



Quando faranno il loro debutto gli X-Men nel MCU?



Nel momento in cui scriviamo non c'è un film degli X-Men nell'attuale programma cinematografico dei Marvel Studios. Un'altra risorsa del 20° secolo, i Fantastici Quattro, si uniranno ufficialmente all'MCU in I Fantastici Quattro: Primi Passi, la cui uscita è prevista per il 25 luglio 2025. I fan hanno ottenuto ulteriori dettagli sul riavvio dei Fantastici Quattro al Comic-Con di San Diego. L'evento di cultura pop ha rivelato il nuovo titolo del film e ha anche mostrato il primo filmato, con Reed Richards (Pedro Pascal) che insegna in una classe. Anche il leggendario Michael Giacchino si sta occupando della colonna sonora.



È possibile che i Marvel Studios stiano aspettando dopo Avengers: Endgame per presentare correttamente gli X-Men. Dobbiamo immaginare che Deadpool e Wolverine appariranno nel culmine della saga del Multiverso, e alcuni altri ex attori degli X-Men come Kelsey Grammer potrebbero prendere in considerazione i film futuri che porteranno ad Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. Sarà difficile non giocare sul fattore nostalgia quando si tratta della possibilità di vedere attori come Magneto di Michael Fassbender, Storm di Halle Berry e altri apparire sul grande schermo accanto ad artisti del calibro di Captain America di Anthony Mackie, Doctor di Benedict Cumberbatch Strange e Captain Marvel di Brie Larson.



E chissà, forse alla fine vedremo James McAvoy stare di nuovo fianco a fianco con Patrick Stewart in una squadra del Professor X mentre i Charles Xavier aiutano a eliminare il Doctor Doom di Robert Downey Jr..



L'articolo La star degli X-Men pensa che verranno recastati nel MCU proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

12 settembre alle 10:21