Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'Era Glaciale 6: John Leguizamo conferma il nuovo film

I 20th Century Studios starebbero sviluppando un nuovo film sull'Era Glaciale, il nuovo capitolo del franchise dal 2022, ma anche apparentemente il primo sequel completo dell'Era Glaciale da prima dell'acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney e della chiusura dei Blue Sky Studios.



In un nuovo episodio di Wait Wait… Don't Tell Me di NPR, l'attore John Leguizamo ha dichiarato che “stanno per fare L'era glaciale 6”. Leguizamo, che dà la voce a Sid il bradipo, ha anche recitato un po' per i conduttori e ha parlato di quanto sia difficile convincere i bambini piccoli ad accettare l'idea dei doppiatori.



Il primo film dell'Era Glaciale è stato distribuito da Blue Sky e Fox nel 2006. Da lì al 2022 avrebbe ispirato altri cinque lungometraggi, sette cortometraggi, due speciali per le vacanze e una serie televisiva, intitolata Scrat Tales. Da quando la Blue Sky ha chiuso i battenti, le domande sul futuro del franchise sono rimaste in sospeso.



L'Era Glaciale 6: un nuovo sequel in arrivo?



“Stiamo per fare L'era glaciale 6, credo”, ha detto Leguizamo durante l'intervista. Secondo Leguizamo, i suoi figli non si sono mai entusiasmati per il suo ruolo nel franchise dell'Era Glaciale:



“Erano straniti dal padre, dal mio aspetto e dalla mia voce”, ha spiegato Leguizamo. “Erano troppo piccoli”.Ha aggiunto che a volte i genitori vengono da lui in pubblico e cercano di presentarlo come Sid il bradipo, ma lui dice loro che “non funzionerà”.



Il film più recente, Le avventure dell'era glaciale di Buck Wild del 2022, era uno spinoff che non presentava la maggior parte del cast del franchise. Sia Scrat Tales che Le avventure dell'Era Glaciale di Buck Wild hanno debuttato su Disney+, e quest'ultimo è stato il primo lungometraggio dell'Era Glaciale a non essere distribuito nelle sale.



Il film ha ottenuto un discreto successo su Disney+, entrando nella top ten per le prime due settimane di uscita, ma con recensioni scarse e nessun numero 1 da mostrare per il suo considerevole budget, non è stato considerato un successo. All'epoca, i materiali di stampa suggerivano che era già in fase di sviluppo un nuovo film sull'Era Glaciale, scritto da Ray DeLaurentis (The Fairly OddParents). Da allora non ci sono state notizie ufficiali da parte della Disney.



Oltre a Leguizamo, il franchise de L'era glaciale ha sempre visto la partecipazione di Ray Romano (Fly Me to the Moon) e Denis Leary (Rescue Me). Voi che ne pensate? Vorreste vedere un nuovo capitolo dedicato all'Era Glaciale? Fatecelo sapere con un commento.



L'articolo L'Era Glaciale 6: John Leguizamo conferma il nuovo film proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

12 settembre alle 10:10