Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

UFC 5 festeggia UFC 306 con Sphere, una nuova location e nuovi lottatori

In occasione della Riyadh Season Noche UFC del prossimo fine settimana, EA SPORTS UFC 5 introduce una nuova e iconica location per i giocatori: Sphere. Dopo l'evento UFC di sabato, Sphere sarà disponibile come arena giocabile in UFC 5. Situato nel cuore di Las Vegas, questo auditorium all'avanguardia è dotato dello schermo ad alta definizione più grande del mondo, offrendo ai giocatori un'esperienza immersiva senza precedenti.



Per celebrare il Mexican Independence Day, i giocatori potranno equipaggiare i lottatori con il kit da combattimento Riyadh Season Noche UFC 306 selezionando Sphere come location. Inoltre, la patch 1.13 introduce nuovi lottatori al roster, aumentando la profondità e la varietà delle sfide.



Nuovi lottatori inclusi nell'aggiornamento:



  • Daniel Zellhuber – Proveniente da Città del Messico, Daniel è conosciuto come “The Golden Boy” e porta nell'ottagono una presenza imponente, grazie alla sua altezza (1,90 m) e a un combattimento ben equilibrato tra colpi potenti e tecniche di sottomissione.
  • Manuel Torres – Tre match UFC, tre vittorie per KO! Il messicano, noto come “El Loco”, entra in azione con velocità e potenza devastanti.
  • Tatsuro Taira – Classificato come #5 nella categoria FW.
  • Tabatha Ricci – Classificata come #9 nella categoria WSW.

Nuovi Alter Ego disponibili:



  • Cain Velasquez (UFC 166, 2013)
  • Alexa Grasso (UFC 285, 2023)
  • Yair Rodriguez (UFC Fight Night 139, 2018)
  • Brandon Moreno (UFC 263, 2021)

Oltre a questi contenuti, EA SPORTS UFC 5 aggiungerà nuove sfide, ricompense e alter ego legati alla Riyadh Season Noche UFC Fight Week, disponibili già da oggi, 10 settembre.



Tutti gli asset della patch 1.13 saranno aggiornati nel corso della settimana QUI. Ulteriori informazioni sulla patch sono disponibili QUI.



L'articolo UFC 5 festeggia UFC 306 con Sphere, una nuova location e nuovi lottatori proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 settembre alle 09:00