Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Superman & Lois – gli showrunners anticipano un sorprendente personaggio dei fumetti nel finale di stagione

Superman & Lois, l'ultima serie di The CW ispirata alla DC, darà il via alla sua quarta e ultima stagione a ottobre, ma a quanto pare la serie adiacente all'Arrowverse ha ancora in serbo alcune grandi sorprese per i fan, tra cui un importante personaggio dei fumetti. Secondo TVLine, la serie vedrà l'apparizione di un personaggio dei fumetti prima della fine della stagione, anche se i co-showrunner Todd Helbing e Brent Fletcher non hanno rivelato esattamente di chi si tratti.



“C'è un personaggio piuttosto significativo dei fumetti che siamo stati davvero sorpresi di poter utilizzare – ed è abbastanza presto nella stagione”, hanno detto. “Si sente pronunciare il nome, poi si inizia a sentirlo pronunciare di più e alla fine si vede quella persona”.



Sebbene i commenti siano piuttosto vaghi, sappiamo già che il season finale di Superman & Lois avrà numerosi camei e un personaggio a sorpresa interpretato da Tom Cavanagh, ex allievo di The Flash. Il misterioso personaggio significativo dei fumetti potrebbe essere il personaggio di Cavanagh? Tutto è possibile, ma quello che sappiamo con certezza è che chiunque Cavanagh interpreti, secondo Helbing è come se il personaggio fosse stato creato per lui.



“Ci sono molti camei, più di qualsiasi altra stagione direi, quest'anno. Ma questo è venuto fuori perché si tratta di un personaggio dei fumetti e voglio dire che è come se qualcuno avesse incontrato Tom Cavanagh, fosse tornato indietro nel tempo, avesse creato questo personaggio e poi avesse detto: ‘Ehi, dovreste fare il casting di questo ragazzo'. Insomma, una cosa del genere. È stato il casting più facile di tutti i tempi”.



Cosa sappiamo della quarta stagione di Superman & Lois?



Il debutto della stagione finale di Superman & Lois è previsto con una première di due episodi lunedì 7 ottobre alle 20.00 ET. La serie seguirà poi con nuovi episodi il lunedì sera alla stessa ora. La serie ha già anticipato che la stagione finale vedrà la morte di Superman – o almeno la gente lo crederà morto, dato che un teaser per la stagione precedente mostrava Lex Luthor (Michael Cudlitz) che diceva a una persona non vista che l'Uomo d'Acciaio è morto e chiedeva: “Possiamo per favore goderci il momento?”. La stagione conterrà 10 episodi e, secondo il presidente del settore intrattenimento di The CW Brad Schwartz, questi 10 episodi sono “degni di un Emmy”.



“Ho visto nove dei dieci episodi e sono fantastici”, ha detto Schwartz. “È un evento televisivo settimanale. Greg Berlanti e i produttori hanno costruito 10 episodi da urlo. Ci danno dentro alla grande. Ho pianto due volte guardando e non sono ancora arrivato al finale. È degno di un Emmy. E, tra l'altro, si può guardare questo finale di stagione senza aver visto le stagioni precedenti e rimanere comunque coinvolti emotivamente in ciò che sta accadendo. È un meraviglioso arco di 10 episodi”.



Superman & Lois tornerà il 7 ottobre su The CW.



L'articolo Superman & Lois – gli showrunners anticipano un sorprendente personaggio dei fumetti nel finale di stagione proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

7 settembre alle 10:40