Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Beetlejuice, Beetlejuice: ecco che fine hanno fatto i Maitland

Il film Beetlejuice di Tim Burton del 1988 ha introdotto il pubblico a una vasta gamma di personaggi avvincenti, con una parte significativa della storia incentrata sulla coppia di coniugi Adam e Barbara Maitland.



Mentre Beetlejuice Beetlejuice ha riportato attori come Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O'Hara a riprendere i loro ruoli dal film originale, i fan hanno saputo fin dall'inizio che né Alec Baldwin né Genna Davis sono tornati per il sequel per interpretare rispettivamente Adam e Barbara. Anche se non appaiono sullo schermo, la loro importanza per il viaggio complessivo dei personaggi fa sì che questo nuovo sequel si occupi della loro sorte. Beetlejuice Beetlejuice è ora nelle sale.



ATTENZIONE: di seguito sono riportati lievi spoiler di Beetlejuice Beetlejuice



Beetlejuice, Beetlejuice: ecco qual è stato il destino della famiglia Maitland



Nel film originale, i Maitland sono morti in un incidente d'auto e sono rimasti legati alla loro casa mentre la famiglia Deetz vi si trasferisce. I Maitland evocano inaspettatamente Beetlejuise (Michael Keaton) per spaventare i Deetz, anche se Adam e Barbara finiscono per sviluppare un legame con la giovane Lydia (Ryder).



I Maitland e la famiglia Deetz finiscono per riappacificarsi, allontanando Beetlejuice e i suoi tentativi di sposare Lydia con un matrimonio scellerato.FotoIl sequel vede Lydia ancora in contatto con l'aldilà e usa le sue capacità per condurre un talk show sui fantasmi. Quando il padre muore, lei, la madre Delia (O'Hara) e la figlia Astrid (Jenna Ortega) tornano alla casa di famiglia.



Lydia si confida con la figlia sulle sue esperienze nella casa e sul suo legame con i Maitland, confermando di aver trovato una “scappatoia” che ha permesso ai Maitland di “passare oltre”. Il modello di Adam della loro città svolge un ruolo importante in Beetlejuice Beetlejuice, poiché il fidanzato di Lydia, Rory (Justin Theroux), evoca il demone pronunciando il suo nome tre volte, attirando se stesso e Lydia nel modellino.



Anche se il film originale lasciava intendere che ci sarebbe stato un legame di lunga data tra Lydia e i Maitland, questo pezzo di dialogo e l'inclusione del modello sono la maggior parte delle informazioni su questi personaggi che il sequel offre.Che ne pensate? Anche se appena accennato, c'è stato un riferimento a quanto accaduto nel primo film.



L'articolo Beetlejuice, Beetlejuice: ecco che fine hanno fatto i Maitland proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

7 settembre alle 09:50