Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'artista di Dragon Ball Super Toyotaro promette che la serie tornerà

Sono passati alcuni mesi da quando Dragon Ball Super è andato in pausa, lasciando i fan del manga di successo a chiedersi quando Son Goku sarebbe tornato. All'inizio di quest'anno, la morte del creatore della serie, Akira Toriyama, ha fatto saltare in aria il franchise. Con un nuovo anime all'orizzonte, tutti gli occhi sono puntati su Dragon Ball Super e molti sono curiosi di sapere se il manga tornerà. E secondo l'artista Toyotaro, la serie è tutt'altro che conclusa.



Recentemente, l'artista di Dragon Ball Super si è seduto per un'intervista con V-Jump, e lì Toyotaro ha parlato del futuro del manga. All'artista è stato chiesto di parlare di un recente sondaggio in cui i fan di Dragon Ball hanno stilato una classifica dei migliori combattimenti del franchise. Alla fine della chiacchierata, Toyotaro ha promesso che farà ancora più battaglie, quindi vuole che i fan continuino a seguire il suo lavoro in futuro.



“Non mi fermerò qui! Ho intenzione di continuare a proporre tante battaglie emozionanti per il divertimento dei fan”, ha spiegato Toyotaro. “Spero che tutti voi continuerete a seguire il mio lavoro!”.



Nel contesto dell'intervista, è chiaro che Toyotaro non ha chiuso con Dragon Ball, quindi è un sospiro di sollievo. Dragon Ball Super è andato in pausa con il capitolo 103 e, naturalmente, questa uscita ha posto fine all'arco dei Supereroi del manga. Il capitolo è stato pubblicato non molto tempo dopo la notizia della morte di Toriyama e, dopo la sua pubblicazione, Shueisha ha comunicato che il manga sarebbe andato in pausa. A tutt'oggi non è stata annunciata alcuna data di ritorno per Dragon Ball Super, ma i fan sperano che Toyotaro riprenda a lavorare sulla serie tra non molto.



Dopo tutto, Toyotaro ha lavorato a stretto contatto con Toriyama su Dragon Ball Super e l'artista ha collaborato con il creatore della serie per anni. In effetti, Toyotaro è stato descritto più di una volta come l'apprendista di Toriyama e i due hanno collaborato al manga di Dragon Ball Super. Per questo motivo, poche persone sono più adatte di Toyotaro a continuare la visione di Toriyama e i fan del franchise sperano che l'artista abbia presto la possibilità di rivisitare Son Goku.



Se volete ripassare Dragon Ball Super mentre il manga è in pausa, non c'è problema. La serie è disponibile sull'applicazione Shonen Jump di Viz Media. Per ulteriori informazioni sulla serie, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:



“Dopo aver sconfitto Boo, Goku comincia ad annoiarsi della sua vita sulla Terra. Sua moglie, Chi-chi, vuole che si trovi un lavoro, ma lui vuole solo allenarsi e combattere i nemici più forti. Altrove nell'universo, il Dio della Distruzione, Beerus, e il suo attendente Whis viaggiano da un pianeta all'altro in cerca di cibo e divertimento. Dopo aver fatto saltare in aria alcune vittime sfortunate, a Beerus viene in mente un uomo dei suoi sogni con il soprannome di “Dio Super Saiyan”, o qualcosa del genere… Il Dio della Distruzione punta gli occhi sulla Terra per rintracciare quest'uomo misterioso! Forse questo darà a Goku qualcosa da fare?”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.



L'articolo L'artista di Dragon Ball Super Toyotaro promette che la serie tornerà proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

28 agosto alle 18:01

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 6 persone, 1 persona

 

Si vede che per fortuna il figlio di toriyama ha dato il via libera per mandare avanti la serie. Meglio così