Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deadpool & Wolverine: chi interpreta Lady Deadpool?

Deadpool & Wolverine è finalmente arrivato e i fan stanno ricevendo risposte alle loro numerose domande. Gli amanti della Marvel erano ansiosi di scoprire chi sarebbe apparso nel nuovo film, e un grande mistero è stato l'identità di Lady Deadpool.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/07/lady-deadpool-full-look-deadpool-wolverine-final-trailer.webp



All'inizio della settimana, il pubblico ha potuto dare un'occhiata al personaggio nel trailer finale del film e le speculazioni sulla sua identità sono continuate. Le teorie spaziavano da Taylor Swift a Ryan Reynolds con una parrucca, e finalmente abbiamo la risposta.



Attenzione: spoiler su Deadpool e Wolverine… Una delle teorie prevalenti su Ladypool era che fosse interpretata dalla moglie di Reynolds, Blake Lively. Tuttavia, le cose non sono andate proprio come si pensava.



Deadpool & Wolverine: ecco chi è Lady Deadpool



Da quando i fan hanno iniziato a indovinare l'identità di Lady Deadpool, hanno pensato che il personaggio sarebbe stato smascherato nel film. Tuttavia, la maggior parte delle varianti di Deadpool ha mantenuto la maschera durante la sua apparizione.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/07/deadpool-corps.webp



Mentre si sente chiaramente la voce di Lively, non si vede mai il suo volto. A quanto pare, non è l'unico grande nome ad apparire come Deadpool alternativo. Tra le altre star del gruppo figurano Matthew McConaughey nel ruolo di Cowboy Deadpool e Nathan Fillion in quello di Headpool. Proprio come la Lively, i loro volti non vengono mai mostrati nel film.



Voi che ne pensate? Avreste voluto vedere Taylor Swift nel film? Fatecelo sapere nei commenti.



L'articolo Deadpool & Wolverine: chi interpreta Lady Deadpool? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

26 luglio alle 11:40