Deadpool & Wolverine: la data di uscita a casa rivelata da Ryan Reynolds
È arrivato il momento per Deadpool & Wolverine di arrivare nelle case dei fan. Sono passati quasi due mesi esatti da quando Deadpool & Wolverine è arrivato nelle sale, rinvigorendo i fan della Marvel e diventando uno dei più grandi film in uscita quest'anno. Il ricongiungimento sul grande schermo tra Ryan Reynolds e Hugh Jackman era atteso dai fan e Deadpool & Wolverine lo ha fatto con oltre 600 milioni di dollari al botteghino. Ma mentre la sua corsa nelle sale volge al termine, il primo film degli X-Men ambientato nel Marvel Cinematic Universe cercherà una seconda vita in home video.
Ryan Reynolds ha annunciato che l'uscita digitale di Deadpool & Wolverine avverrà il 1° ottobre. “Godetevi gli addominali di @realhughjackman dal comfort e dalla privacy di casa vostra”, ha scritto Reynolds su X (ex Twitter). Un breve video di promozione dell'uscita domestica di Deadpool & Wolverine include anche scene del film, commenti dietro le quinte da parte di Reynolds e Hugh Jackman, oltre a filmati di scena. I preordini per possedere Deadpool & Wolverine in digitale sono aperti da oggi su piattaforme come Prime Video, quindi se vi è piaciuto al cinema, ordinatelo per poterlo guardare ovunque e in qualsiasi momento.
Enjoy @realhughjackman's abs from the comfort and privacy of your home. #DeadpoolAndWolverine ❤💛 pic.twitter.com/BILFny8vLw
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) September 25, 2024
La Marvel annuncia la serie a fumetti Deadpool/Wolverine
La Marvel Comics sta capitalizzando la popolarità di Deadpool & Wolverine lanciando una serie in corso con protagonisti il Merc With a Mouth e Logan. La serie in corso Deadpool/Wolverine della Marvel è stata ideata dallo scrittore Benjamin Percy e dall'artista Joshua Cassara. Deadpool/Wolverine è una riunione tra Percy e Cassara, che sono stati il team creativo che ha lanciato X-Force durante l'era Krakoa degli X-Men. X-Force vedeva Wolverine come protagonista e Deadpool faceva la sua comparsa durante la sua gestione. Come illustra la copertina di Cassara per Deadpool/Wolverine #1, i fan possono aspettarsi la stessa azione sanguinosa e violenta che gli spettatori hanno visto nel film del MCU.
“Josh e io siamo entrati in sintonia quando lavoravamo insieme a X-Force e siamo diventati grandi amici”, ha dichiarato Percy a IGN. “Quando è passato agli X-Men, è stato onestamente un po' traumatico per entrambi, ma se hai l'opportunità di disegnare un titolo di punta, devi coglierla al volo. E lui ha disegnato una serie incredibile. Non abbiamo mai smesso di mandarci messaggi o di frequentarci alle fiere. Ci scambiamo sempre battute stupide (e molte centinaia di GIF di Arnold Schwarzenegger). Di recente ho persino aiutato sua moglie a trovare uno degli inafferrabili scheletri da 12 piedi di Home Depot, quindi entrambi festeggeremo Halloween da padroni. Tutto questo per dire che eravamo entrambi dannatamente eccitati all'idea di rimettere insieme il gruppo. Deadpool/Wolverine ci vede salire sul palco e sfoderare ancora una volta le nostre chitarre mentre le macchine del fumo si agitano e i fuochi d'artificio esplodono intorno a noi”.
Percy ha anche rivelato che Deadpool/Wolverine era in fase di sviluppo molto prima che Deadpool & Wolverine arrivasse nelle sale, e che mentre i fan del film troveranno molto da apprezzare, il fumetto è una bestia a sé stante.
“Beh, per certi versi sembra semplicemente che si tratti di affari come al solito”, ha detto Percy. “Dal 2017 – con il podcast Wolverine: The Long Night – non ho mai smesso di scrivere Logan per la Marvel, e questo è semplicemente il prossimo capitolo del suo viaggio. Ma ovviamente le cose sono cambiate per i mutanti, e ci stiamo appoggiando a questa nuova normalità della serie”.
Deadpool/Wolverine #1 sarà in vendita a gennaio 2025, e non dimenticate di preordinare Deadpool & Wolverine in digitale.
Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.
L'articolo Deadpool & Wolverine: la data di uscita a casa rivelata da Ryan Reynolds proviene da NerdPool.