Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ryan Reynolds annuncia il nuovo progetto di Deadpool con un misterioso post su Instagram

Deadpool & Wolverine è stato innegabilmente uno dei più grandi blockbuster del 2024, con Ryan Reynolds e Hugh Jackman che hanno ripreso i loro ruoli Marvel con un enorme e inaspettato clamore. Come potrebbe rivelare una nuova serie di post sui social media, Reynolds non sembra aver finito di incarnare il Merc with a Mouth. Martedì sera, Reynolds ha condiviso sulle sue storie di Instagram una foto di se stesso nel costume di Deadpool, con la didascalia “Oggi è stato divertente”. Una seconda foto, che ritrae Reynolds e l'attrice di Blind Al Leslie Uggams di fronte a una versione festosa degli appartamenti dei loro personaggi, è intitolata “Ho visto la splendida, leggendaria, unica e sola, @leslieuggams1”.



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/10/IMG_4577-jpg.webp?resize=696%2C1271&ssl=1



A questo punto, non è dato sapere a quale misterioso progetto si riferiscano i post di Reynolds. È possibile che Reynolds e la Uggams stiano girando uno speciale su Deadpool completamente nuovo, potenzialmente incentrato sulle festività. Forse il progetto sarà in definitiva una riedizione di Deadpool & Wolverine in stile Once Upon a Deadpool, che offrirà il film con nuove scene e alcuni dei suoi contenuti per adulti attenuati. Naturalmente, c'è anche la possibilità che il duo riprenda i propri ruoli per una sorta di pubblicità, sia per l'uscita in Blu-ray e DVD di Deadpool & Wolverine, sia per l'uscita in streaming di Disney+ o per una delle tante aziende di Reynolds.



Considerando che la maggior parte dei personaggi centrali di Deadpool & Wolverine sono sopravvissuti agli eventi del film e che la minaccia incombente di Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars nei prossimi anni, i fan si sono naturalmente chiesti se Reynolds e Hugh Jackman riprenderanno i loro ruoli in futuro. In un'intervista rilasciata a Variety prima dell'uscita di Deadpool & Wolverine, il duo ha mantenuto un riserbo sul loro futuro sullo schermo.



“Non lo so”, rispose Reynolds. “Sì, vedremo. Sì”.



“Chiaramente, questa è la nostra prima intervista importante di questo press tour”, ha aggiunto Jackman. “Non sono sicuro di come rispondere”.



L'articolo Ryan Reynolds annuncia il nuovo progetto di Deadpool con un misterioso post su Instagram proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 10:31

Piace a 1 persona