Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Masters of the Universe: il reboot aggiunge star di Deadpool e Captain America al cast

Il mondo di He-Man e i Dominatori dell'Universo sta per tornare sul grande schermo con un nuovo film live-action, e il cast si arricchisce con alcune importanti star del Marvel Cinematic Universe, direttamente da Deadpool & Wolverine e Captain America: Brave New World.



Un Nuovo Inizio per Masters of the Universe



Il franchise di He-Man e i Dominatori dell'Universo ha vissuto una rinascita negli ultimi anni grazie a due serie animate che hanno ripreso l'eredità dello show originale della Filmation degli anni '80, con la collaborazione di Kevin Smith. Ora, Mattel sta facendo un altro tentativo per portare il franchise Fantasy in live-action con un reboot cinematografico prodotto da Amazon MGM Studios, che arriverà nelle sale l'anno prossimo.



Dopo mesi di annunci sui membri del cast, l'ultimo aggiornamento da Amazon MGM Studios (riportato da Deadline) rivela che Morena Baccarin (Deadpool & Wolverine, Homeland) e Jóhannes Haukur Jóhannesson (Captain America: Brave New World, Game of Thrones) si sono uniti al film nei ruoli della Maga e di Fisto.



Il Film di Masters of the Universe Prende Forma



Il reboot live-action di Masters of the Universe è stato in fase di sviluppo per quasi due decenni, ma finalmente il progetto sta prendendo forma. Il film sarà diretto da Travis Knight (Bumblebee, Kubo e la spada magica) e prodotto da Escape Artists e Mattel Film per Amazon MGM Studios. La sceneggiatura è stata scritta da Chris Butler, con bozze iniziali di David Callaham e dei fratelli Aaron e Adam Nee. L'uscita nelle sale è prevista per il 5 giugno del prossimo anno, quindi c'è ancora tempo per altre aggiunte al cast prima che il film diventi una realtà.



Morena Baccarin e Jóhannesson si uniscono a un cast già ricco di nomi importanti, che porteranno in vita i leggendari personaggi di Masters of the Universe:



  • Nicholas Galitzine sarà Principe Adam / He-Man, il guerriero che ottiene i suoi poteri grazie a Castle Grayskull.
  • Camila Mendes interpreterà Teela.
  • Idris Elba sarà Man-At-Arms, il consigliere di He-Man.
  • Jared Leto darà vita al malvagio Skeletor.
  • Alison Brie vestirà i panni di Evil-Lyn.
  • Sam C. Wilson interpreterà Trap Jaw.
  • Hafþór Júlíus Björnsson sarà Goat Man.
  • Kojo Attah interpreterà Tri-Klops.

Masters of the Universe: Il Ritorno del Live-Action



L'ultima volta che Masters of the Universe è stato adattato in live-action è stato nel film del 1987 con Dolph Lundgren e Frank Langella. Tuttavia, la pellicola si distaccò molto dalla serie animata originale, suscitando reazioni contrastanti tra i fan e rallentando per anni qualsiasi tentativo di realizzare un nuovo adattamento cinematografico. Ora, però, tutto sembra pronto per una vera rinascita del franchise.



Nicholas Galitzine, interprete di He-Man, ha anticipato alcuni dettagli su cosa aspettarsi da questo nuovo reboot:



“Quello che posso dire è che la nostra versione sarà molto diversa dall'animazione originale, che aveva il suo fascino camp ed era perfetta per il suo tempo. Ma ci sono state diverse iterazioni nel corso degli anni, inclusa la versione di Revelation e i fumetti. Stiamo trattando la nostra sceneggiatura come una Bibbia.”

Sei entusiasta del nuovo film di Masters of the Universe? Faccelo sapere nei commenti!

Continua la lettura su www.nerdpool.it

11 febbraio alle 16:00