Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deadpool e gli Avengers: la reazione di Ryan Reynolds

Ryan Reynolds, star di Deadpool e Wolverine, ha parlato della possibilità di apparire in un futuro film degli Avengers, e la sua risposta probabilmente deluderà i fan. Parlando con Variety durante il podcast Awards Circuit, l'attore è stato interrogato sulla possibilità che Wade Wilson torni nel Marvel Cinematic Universe in Avengers: Doomsday o Avengers: Secret Wars, previsti per il 2026 e il 2027, rispettivamente.



Deadpool di Reynolds ha ufficialmente aderito al MCU con Deadpool & Wolverine di quest'estate, il terzo capitolo della serie di film solisti del personaggio. Il film è stato un successo clamoroso al botteghino, incassando 1,3 miliardi di dollari in tutto il mondo, aiutando il MCU a rimettersi in carreggiata. Dopo un deludente 2023 con insuccessi al cinema (come Ant-Man and the Wasp: Quantumania) e sulla televisione (come Secret Invasion), Deadpool & Wolverine è stato il successo che Marvel aveva tanto bisogno. Al momento, è il secondo film con il maggiore incasso del 2024 (dietro solo a Inside Out 2 della Pixar), ed è il film R-rated con il maggiore incasso di sempre.



Questo tipo di successo dimostra che ci sarebbe molto interesse per altri film su Deadpool, ma Marvel è stata silente riguardo al futuro cinematografico del Mercenario con la Bocca dopo l'uscita di Deadpool & Wolverine. Lo studio ha una fitta programmazione di film prevista tra il 2025 e il 2027, tra cui Captain America: Brave New World, Thunderbolts e The Fantastic Four: First Steps. Ci sono anche diverse date fissate per film MCU senza titolo nel 2026, 2027 e 2028. Per quanto riguarda Reynolds, recentemente ha condiviso che passerà il prossimo anno a scrivere un nuovo film, non legato a Marvel, che vedrà lui e Jackman protagonisti.



Parte del divertimento del MCU è la possibilità di vedere i vari personaggi interagire tra loro. Alcuni dei momenti più memorabili dei precedenti film degli Avengers sono stati quando i più potenti eroi della Terra semplicemente parlavano tra loro in una stanza. In quest'ottica, l'idea di avere Deadpool nel gruppo è chiara. Vedere come Thor, Sam Wilson e altri reagirebbero al mercenario che parla velocemente sarebbe altamente divertente. D'altra parte, potrebbe essere difficile integrare Wade Wilson negli Avengers. Gran parte del successo della saga di Deadpool deriva dal fatto che abbraccia senza remore il rating R, offrendo film molto violenti e pieni di volgarità. Se Deadpool diventasse un Avenger, i cineasti dovrebbero ammorbidire questi aspetti per adattarsi al rating PG-13, il che potrebbe non piacere al pubblico.



Un altro tratto distintivo di Deadpool che potrebbe risultare difficile da inserire in un film degli Avengers è la sua propensione a rompere la quarta parete. Questo funziona nel contesto di una commedia sgangherata, ma potrebbe non essere altrettanto efficace in un dramma più concreto che tratta di situazioni di fine del mondo. I film Marvel offrono la loro dose di leggerezza, ma c'è una differenza tra Steve Rogers che si presenta con umorismo a Groot durante una battaglia e Deadpool che fa notare che l'attore che interpreta Doctor Doom assomiglia molto a quello che ha interpretato Iron Man. Tuttavia, trovare un modo per inserire il Mercenario con la Bocca nella storia sarebbe una sfida divertente per i registi Joe e Anthony Russo. Se si riuscisse a farlo senza che diventi una distrazione, il pubblico apprezzerebbe sicuramente vedere di più di Wade.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

sabato alle 12:20