Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deadpool e Wolverine: “Bye Bye Bye” Raggiunge un nuovo picco nel Regno Unito

Deadpool & Wolverine continua a spingere “Bye, Bye, Bye” degli NSYNC verso nuove vette. La UK Official Streaming Chart di questa settimana vede il classico degli anni '90 al 12° posto. Si tratta di un'ascesa selvaggia per una canzone che precede di qualche decennio l'esistenza di questa particolare classifica! Il film di Ryan Reynolds e Hugh Jackman continua a fare incassi al botteghino. Ma questo tipo di numeri in streaming significa che l'onda dell'anno 2000 ha continuato a girare anche nella cultura popolare. (Anche “Like A Prayer” di Madonna ha goduto dell'effetto trainante del film). Anche se forse non tutti i video presenti sull'FYP del mondo ritraggono Deadpool mentre esegue questa danza iconica, ce ne sono comunque molti in giro.



Un rapido esame dei numeri aiuta a contestualizzare questo risultato. Nella classifica esclusiva degli Stati Uniti, “Bye, Bye, Bye” ha raggiunto la posizione numero 8. Nella Billboard Hot 100, il vecchio singolo degli NSYNC si è fermato poco fa alla posizione numero 45. (Non c'è mai stato alcun dubbio sul fatto che si sarebbe avvicinato alla posizione numero 4, il precedente punto di riferimento per la canzone quando è stata pubblicata). Tuttavia, l'aumento dell'800% delle vendite da quando Deadpool e Wolverine sono usciti nelle sale cinematografiche non è un dato da sottovalutare. Stiamo assistendo a un vero e proprio momento di monocultura intorno al MCU, dopo che si era detto che il tempo era passato per questo franchise.



Nella prima settimana dall'uscita, Deadpool & Wolverine è riuscito a far entrare “Bye, Bye, Bye” nella Top 20 di Spotify. Lo stesso Shawn Levy ha dovuto ridere di questo sviluppo sui social media dopo aver scoperto una simile ondata. Sono passati 24 anni da quando gli NSYNC hanno deciso di illuminare le nostre vite con un video musicale molto “dell'epoca” per il singolo. Chi avrebbe mai pensato che nell'estate del 2024 ci sarebbe stata una rinascita di questa portata?



Che altro succede in Deadpool & Wolverine?



In Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios, Deadpool (Ryan Reynolds) cambierà la storia del Marvel Cinematic Universe insieme a Wolverine (Hugh Jackman). Il film è interpretato anche da Matthew Macfadyen nel ruolo di Paradox e da Emma Corrin nel ruolo di Cassandra Nova, con il ritorno degli attori di Deadpool Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa Carlysle, Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder, Stefan Kapičić nel ruolo di Piotr Rasputin/Colosso, Brianna Hildebrand nel ruolo di Negasonic Teenage Warhead, Rob Delaney nel ruolo di Peter e Lewis Tan nel ruolo di Shatterstar. Aaron Stanford tornerà nel ruolo di Pyro dalla serie di film degli X-Men, mentre si vocifera che Jennifer Garner tornerà nel ruolo di Elektra Natchios.



Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner producono con Louis D'Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey e Simon Kinberg come produttori esecutivi. Deadpool & Wolverine è scritto da Ryan Reynolds & Rhett Reese & Paul Wernick & Zeb Wells & Shawn Levy.



L'articolo Deadpool e Wolverine: “Bye Bye Bye” Raggiunge un nuovo picco nel Regno Unito proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

25 agosto alle 11:30

Piace a 1 persona