Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rivelato il punteggio Rotten Tomatoes di Deadpool & Wolverine della Marvel

Ryan Reynolds e Hugh Jackman avranno finalmente il team-up Marvel su cui hanno scherzato per anni. Deadpool & Wolverine è arrivato nelle sale in questa settimana, segnando non solo il debutto nel Marvel Cinematic Universe di entrambi i personaggi, ma anche l'unico film dei Marvel Studios che arriva sul grande schermo nel 2024. C'è molto clamore intorno a Deadpool e Wolverine, e sembra che ci sia molto in gioco anche per la Marvel. Fortunatamente, la settimana sta iniziando bene con alcune ottime recensioni per l'ultimo film della Marvel.



Dopo un paio di recenti film del MCU che non sono stati apprezzati dalla critica e dai fan, Deadpool & Wolverine sembra aver raddrizzato un po' la situazione. Il film è stato proiettato nella sua interezza per la prima volta lunedì sera, seguito dalla prima ondata di recensioni della critica martedì, la maggior parte delle quali sono state positive.



Un paio d'ore dopo l'arrivo delle recensioni, è stato pubblicato il punteggio di Rotten Tomatoes per Deadpool & Wolverine. Deadpool & Wolverine si trova al 79% di punteggio fresco sul Tomatometer. Con un punteggio così alto e un'orda di recensioni aggiunte a Rotten Tomatoes, non ci è voluto molto perché Deadpool & Wolverine ricevesse la designazione “Certified Fresh”.



#DeadpoolAndWolverine is now Certified Fresh at 80% on the Tomatometer, with 103 reviews: https://t.co/eLkkK8Heht pic.twitter.com/VUeic5GLgJ

— Rotten Tomatoes (@RottenTomatoes) July 23, 2024

Non tutte le recensioni di Deadpool & Wolverine sono state positive, e non tutte le recensioni positive sono state in maggioranza a favore del film. I punteggi di Rotten Tomatoes sono semplicemente la percentuale di recensioni che danno un giudizio positivo a un film, rispetto a quelle negative. Quindi, mentre alcune recensioni di Deadpool & Wolverine ritengono che sia un film Marvel di alto livello, ce ne sono molte che criticano l'impresa, e altre ancora si collocano nel mezzo.



In Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios, Deadpool (Ryan Reynolds) cambierà la storia del Marvel Cinematic Universe insieme a Wolverine (Hugh Jackman). Il film è interpretato anche da Matthew Macfadyen nel ruolo di Paradox e da Emma Corrin nel ruolo di Cassandra Nova, con il ritorno degli attori di Deadpool Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa Carlysle, Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder, Stefan Kapičić nel ruolo di Piotr Rasputin/Colosso, Brianna Hildebrand nel ruolo di Negasonic Teenage Warhead, Rob Delaney nel ruolo di Peter e Lewis Tan nel ruolo di Shatterstar. Aaron Stanford tornerà nel ruolo di Pyro dalla serie di film degli X-Men, mentre si vocifera che Jennifer Garner tornerà nel ruolo di Elektra Natchios.



Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner producono con Louis D'Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey e Simon Kinberg come produttori esecutivi. Deadpool & Wolverine è scritto da Ryan Reynolds & Rhett Reese & Paul Wernick & Zeb Wells & Shawn Levy.



Deadpool & Wolverine è disponibile nelle sale dal 24 luglio.



Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.



L'articolo Rivelato il punteggio Rotten Tomatoes di Deadpool & Wolverine della Marvel proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

25 luglio alle 10:30

Piace a 1 persona