Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deadpool & Wolverine: quale impatto avrà nell'MCU?

Deadpool & Wolverine, diretto da Shawn Levy ha introdotto per la prima volta nell'MCU il Mercenario Chiacchierone e Logan, e visto il grande successo che sta avendo è difficile che ne usciranno tanto presto. Questo è il momento giusto per introdurre i mutanti e per ampliare ancora di più l'Universo Marvel che conosciamo.



Ovviamente per cercare di capire che impatto avrà questo terzo capitolo di Deadpool sull'MCU dovremo fare degli spoiler del film quindi se ancora non siete riusciti a vedere Deadpool & Wolverine non proseguite la lettura dell'articolo. Questo perché il film con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman ha gettato le basi per nuovi personaggi ed idee future.



Deadpool & Wolverine nei prossimi progetti dell'MCU?



Durante la pellicola, Deadpool viaggia tra gli universi all'inizio alla ricerca di un Logan che possa salvare la propria linea temporale, ed in seguito torna sulla sua Terra (10005) per cercare di salvarla dopo essere stato spedito nel vuoto da Mr. Paradox. Durante Deadpool & Wolverine vengono presentati dei vecchi personaggi che aiuteranno i nostri eroi a sconfiggere Cassandra Nova.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/07/fantastic-four-cast-art.jpg



Tra questi incontriamo Laura, X-23, la bambina che Logan protegge nel medesimo film, nel quale poi perde la vita per salvarla. X-23 era stata al centro del film e di un nuovo progetto che vedeva dei giovani mutanti, poi accantonato dalla Disney con l'acquisizione della Fox. Con ogni probabilità rivedremo la giovane mutante nei prossimi prodotti Marvel, in quanto, avendo stessi poteri ed abilità di Wolverine potrebbe prenderne il posto.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/07/WhatsApp-Image-2024-07-25-at-08.28.04.jpeg



Oltre a questa supposizione, rivedremo quasi certamente Deadpool & Wolverine in uno dei prossimi film sugli Avengers, con ogni probabilità in Secret Wars. L'idea dei Marvel Studios sarebbe quella di inserire i mutanti definitivamente nell'Universo principale MCU in modo da farli collaborare con i personaggi che già conosciamo.



Questo potrebbe verificarsi già in Fantastic 4, nel quale l'universo della famiglia collasserà e e verrà inserito in quello principale. Il collasso potrebbe accadere a causa dello scontro con Galactus, villain del film. Avengers: Secret Wars, dunque, potrebbe vedere tutti gli universi collidere in uno, cancellando il multiverso e riscrivendo ogni cosa, lasciando una sola linea temporale.



Voi che ne pensate di questa teoria? Potrebbe essere il momento giusto per chiudere con il multiverso. Fatecelo sapere nei commenti.



L'articolo Deadpool & Wolverine: quale impatto avrà nell'MCU? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

25 luglio alle 08:40

Condiviso da Dear Red.Piace a 2 persone