Deadpool & Wolverine: quel cameo che non ti aspetti!
Fan della casa delle idee a raccolta: il Marvel Cinematic Universe è tornato. Preparate il calzino delle occasioni speciali per l'evento dell'anno in casa Marvel, il film che vede due dei personaggi più amati dei comics americani venire introdotti nell'MCU. Deadpool & Wolverine si è rivelato essere, sin dai primi minuti, un film ricco di sorprese come, ad esempio, la ricerca da parte di Deadpool di un nuovo Wolverine che facesse da nuova “Ancora” per il suo universo. Tutto ci saremmo aspettati, tranne che vedere un altro attore amatissimo dai fan finire ad interpretare Logan!
Il Cameo di Wolverine
La sequenza ci mostra diverse varianti decisamente inaspettate e accurate con i fumetti come, ad esempio, il “Mini-Logan” con un'altezza fedele ai fumetti o quello che riprende la fantastica storia di Waid e Loeb “L'era di Apocalisse“. A sorprendere, però, è il cameo di Henry Cavill nei panni del mutante con la M maiuscola. Nella scena vediamo Deadpool avvicinarsi a un Wolverine con le spalle rivolte verso la telecamera, decisamente in una versione più “pompata” rispetto al fisico più definito di Jackman. Tempo di girarsi e troviamo l'ex attore di Superman con una barba e un aspetto… canadese!
Henry Cavill all'anteprima di The Witcher
Cavill, seppur per pochi secondi di scena, riesce sorprendere per l'accuratezza nell'aspetto del personaggio, un pò come successe con il Mr. Fantastic di Krasinski in Doctor Strange: Multiverse of Madness. Proprio come lui, d'altronde, è improbabile che lo vedremo di nuovo nell'MCU sebbene a molti fan l'idea non dispiacerebbe.
Deadpool & Wolverine è disponibile da oggi in tutti i cinema! Andrete a vederlo?
L'articolo Deadpool & Wolverine: quel cameo che non ti aspetti! proviene da NerdPool.
spartacus120
Ottimo spoiler