Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5 Pro appare in un codice sorgente: che sia imminente un annuncio?

Come molti di voi sapranno, gli appassionati di codici sono sempre attenti a tutto quello che succede all'interno dei loro titoli preferiti. Proprio durante uno dei controlli, alcuni data miner avrebbero scoperto un segreto nascosto all'interno dell'ultimo aggiornamento di No Man's Sky.



Nel codice del gioco spaziale di Hello Games è stato infatti individuato un riferimento a Trinity, il nome in codice di PlayStation 5 Pro (indicata spesso da Sony con la dicitura “The Matrix”). Sotto questa voce sono riportate alcune modifiche a impostazioni che passeranno da “Alto” a “Ultra”, oltre a un aumento dello scaling della risoluzione dinamica.



Queste informazioni avvallerebbero la teoria già diffusa che Sony sia pronta a lanciare PlayStation 5 Pro nel mese di novembre, giusto in tempo per impattare sul mercato natalizio. Se così fosse, valuterete un cambio di console, sfruttando magari le strenne ed eventuali regali?



#NoMansSkySpoilers Graphics Preset Options for "Trinity", the apparent internal codename for the PS5 Pro. Standard PS5 Graphics Preset for comparison. pic.twitter.com/yY4eBQSbNV

— ThatBomberBoi (@bomber_that) July 20, 2024

L'articolo PlayStation 5 Pro appare in un codice sorgente: che sia imminente un annuncio? proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 luglio alle 14:40

Condiviso da Riliu e altri 2.Piace a 7 persone, 4 persone

 

Ma sentiamo davvero la necessità di una ps5 pro? A me sembra una PS4 leggermente pompata ma non sono riuscito a sentire il salto generazionale! Boh... sarà una mia impressione! 🙄