Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Si ritorna all'apocalisse zombie con Dead Rising Deluxe Remaster

A partire da oggi, il centro commerciale Willamette Parkview riapre i battenti con il lancio di Dead Rising Deluxe Remaster in formato digitale su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC. Praticamente un remake, Dead Rising Deluxe Remaster è la remaster deluxe del classico gioco Dead Rising del 2006, caratterizzato da un'azione incredibile, da combattimenti all'ultimo sangue e da una trama avvincente, il tutto riportato in vita grazie alla potenza del RE ENGINE di Capcom. Ora i giocatori possono controllare l'eroe fotoreporter Frank West mentre si fa strada tra orde di zombie come mai prima d'ora, con una risoluzione fino a 4K e una frequenza di fotogrammi di 60 FPS, e allo stesso tempo possono fare un giro con nuovi ridicoli costumi, linee vocali aggiunte, controlli più facili da usare e molto altro ancora!




Dead Rising Deluxe Remaster presenta il fotoreporter freelance Frank West che si avventura a Willamette, in Colorado, dopo aver sentito che in città sta succedendo qualcosa di innaturale. Frank scopre presto di essere nel bel mezzo di un'invasione di zombie e deve sopravvivere per 72 ore! I giocatori possono scegliere di sopravvivere o di affrontare la sfida per scoprire la verità sull'epidemia!



L'articolo Si ritorna all'apocalisse zombie con Dead Rising Deluxe Remaster proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 16:01