Tombi ritorna su PlayStation anche con una ricchissima Collector's Edition
Manca ormai meno di un mese al ritorno ufficiale su PlayStation del mitico Tombi. Il titolo, pubblicato su PlayStation One da Whoopee Camp, è infatti rimasto indissolubilmente nel cuore degli appassionati di platform, che hanno accolto con grande entusiasmo l'annuncio di una remastered targata Limited Run Games. Il gioco sarà disponibile al download tra pochissimo: la data di uscita è infatti fissata al 1 agosto.
Il noto publisher non si è però fermato alla pubblicazione in digitale: da poche ore sono infatti state annunciate tante versioni fisiche, tra cui una ricchissima Collector's Edition. Le prenotazioni apriranno il prossimo 19 luglio, con consegna sicuramente successiva al 1 settembre. Siamo però certi che i fan della saga non vorranno farsi sfuggire quella che è stata denominata Whoopee Edition, venduta a 149,99 euro. All'interno troveremo tantissimo materiale:
- La copia fisica del gioco per PlayStation 5;
- Un Retro Box che richiama la confezione della prima PlayStation;
- La colonna sonora rimasterizzata (su 2 CD);
- Un artbook con copertina rigida e guida strategia ufficiale;
- Un poster a doppia faccia 30 x 40 cm
- Due statuine, una dedicata all'eroe Tombi e una a un malvagio maiale;
- La steelbook di uno scintillante colore rosa e riportante Tombi che insegue un maiale;
- Delle cartoline riportanti gli artwork del gioco.
Chi volesse investire una quantità ridotta di denaro potrà rinunciare alle action figure e a qualche altro gadget per fare sua la Classic Edition, mentre chi vuole solo aggiungere il gioco alla sua collezione potrà limitarsi alla Standard Edition. Gli ordini potranno inoltre essere arricchiti da vari gadget creati per l'occasione: t-shirt, cappellini ma anche due plush doll speciali. Insomma, se siete fan di Tombi dovete correre sul sito ufficiale di Limited Run Games e fare vostri tutti questi meravigliosi prodotti!
L'articolo Tombi ritorna su PlayStation anche con una ricchissima Collector's Edition proviene da PlayStationBit 5.0.
max_kryptoniano
Ma la cover di questi giochi presenta anche l'italiano?
Ma i giochi venduti da Limited Run Games sono ufficiali?