Rivelati l'orario di inizio e la durata del panel dei Marvel Studios al SDCC 2024
L'imponente panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con ha un orario ufficiale. Sabato 27 luglio alle 18:00 ora locale (in Italia le 3 di notte), i fan avranno un'anteprima di ciò che accadrà nel Marvel Cinematic Universe. Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, sarà presente per svelare tutti gli annunci e le rivelazioni del panel più importante del fine settimana del San Diego Comic-Con. I fan si aspettavano alcune grandi mosse da parte della Marvel dopo alcuni cambiamenti avvenuti all'inizio dell'anno. Molti progetti sono stati rimandati al 2025 e oltre. C'è un nuovo regista per Avengers 5 da annunciare e forse un nuovo cast da svelare. Quindi, Feige e la sua compagnia dovranno ripartire da zero.
Un fatto interessante in vista del grande panel Marvel è che Feige farà il doppio lavoro durante l'evento. Venerdì sera, il capo dei Marvel Studios parteciperà a un panel con CB Cebulski, pezzo grosso della Marvel Comics, per parlare del lato editoriale dell'azienda. Anche in questa occasione ci si aspettano grandi novità nel campo dei fumetti. Questa settimana ha già portato il trailer di Agatha All Along e un teaser per Capitan America: Brave New World. Prima di questa settimana, entrambi questi filmati sarebbero stati utilizzati per la tappa di San Diego. Ora, alcuni fan si chiedono cosa prenderà il loro posto. Probabilmente ci saranno delle sorprese per chi si sintonizzerà per lo showcase del MCU.
I Fantastici Quattro avranno un'importante presenza al Comic-Con
I Fantastici Quattro stanno già facendo sentire la loro presenza a San Diego. Vicino al centro congressi, ci sono già degli striscioni che pubblicizzano la Fondazione Futuro. Sui pali della luce ci sono anche dei piccoli teaser per i personaggi dei Fantastici Quattro. Non è un segreto che i Marvel Studios siano entusiasti dell'interpretazione di Matt Shakman dell'iconica famiglia. Nessuno potrebbe essere più entusiasta di Kevin Feige stesso. Si è unito a The Official Marvel Podcast per parlare del grande blockbuster estivo del 2025.
“Il nostro regista, Matt Shakman, si è già trasferito a Londra e inizieremo le riprese alla fine di luglio. Una storia divertente, iniziamo le riprese il lunedì dopo il Comic-Con”, ha detto Feige al podcast. “Cominciamo a girare Fantastic Four il giorno dopo. Sono estremamente eccitato, perché questi personaggi sono colonne portanti, sono pilastri leggendari dell'Universo Marvel con cui non abbiamo mai avuto modo di giocare o di esplorare in modo significativo, a parte Doctor Strange nel Multiverso della Follia e alcune divertenti prese in giro prima, nel modo in cui stiamo facendo questo film. Quindi, sono estremamente eccitato”.
“È un film d'epoca, e c'era un'altra immagine che abbiamo pubblicato con Johnny Storm che volava in aria facendo un simbolo 4. In quell'immagine c'era un paesaggio urbano”, ha detto Feige sorridendo. “Ci sono state molte persone intelligenti che hanno notato che quel paesaggio urbano non assomigliava esattamente alla New York che conosciamo o alla New York che esisteva negli anni '60 nel nostro mondo. Sono osservazioni intelligenti, devo dire…”.
L'articolo Rivelati l'orario di inizio e la durata del panel dei Marvel Studios al SDCC 2024 proviene da NerdPool.