Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il curioso simulatore di negozio di oggetti usati No Umbrellas Allowed è disponibile su PlayStation

Lo sviluppatore indipendente Hoochoo Game Studios e il publisher Digerati sono felici di annunciare il lancio di un simulatore molto particolare. No Umbrellas Allowed, ora disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5, ci permette infatti di diventare titolari di un negozio di oggetti di seconda mano.



Già disponibile su PC, No Umbrellas Allowed ci porta in un futuro distopico sci-fi dove l'avidità è un crimine e le emozioni delle persone sono soppresse da una droga chiamata “Fixer”. Una serie di eventi portano il protagonista a gestire il noto negozio Darcy's.



Imparando le meccaniche base del commercio, con un aiuto da parte di un rumoroso assistente robot, il giocatore dovrà iniziare a guadagnare. In questo modo potrà alzare la reputazione del negozio e pagare i debiti, cercando di non attirare l'attenzione dell'AVAC, associazione contro i crimini di avarizia. Riuscirete a dimostrare la vostra abilità di mercanti?




L'articolo Il curioso simulatore di negozio di oggetti usati No Umbrellas Allowed è disponibile su PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 luglio alle 15:40

 

Mah!? In un mondo dove l' avarizia è reato, allora il denaro e il commercio dovrebbero essere fuori legge; si andrebbe avanti solo con una oculata gestione delle risorse per tutti..